Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

puzzle no? :-)

prendi una lastra di plexyglass o lamiera della misura della targa.. poi armati di pazienza e colla e la rimetti assieme incollandola sulla lastra.

i pezzi mancanti li rifai con una specie di pongo che vendono in ferramenta. una volta indurito è come piera.

una mano di bianco e poi con un pennarello a vernice rifai i numeri

Inviato

prendi una lastra di plexyglass o lamiera della misura della targa.. poi armati di pazienza e colla e la rimetti assieme incollandola sulla lastra.

i pezzi mancanti li rifai con una specie di pongo che vendono in ferramenta. una volta indurito è come piera.

Art attak...!

:D

Inviato

Uno, accanto a quello che dici avresti dovuto metterci un avvertimento: Occhio che il mio consiglio non è legale... :roll:

Inviato

Uno, accanto a quello che dici avresti dovuto metterci un avvertimento: Occhio che il mio consiglio non è legale... :roll:

tutti i consigli che do NON sono legali.. guarda il forum elaborazioni :shock::wink::wink::D

Inviato

ahaha! art attack!!

In teoria dovresti rifare i documenti.

se rifai i documenti ti mettono una targa di quelle nuove..è un super pacco!!

vabbè la targa non è mia (visto che si tratta di procedura illegale :wink: ) ma mi piace l'idea del pongo...

Inviato

Io sulla Primavera avevo la targa rotta.

Il primo anno l'ho fatta rifare. Però si vedeva lontano da 4 incroci che era tarocca: troppo bianca.

Dopo, tramite un mio amico, ho trovato un tipo che con qualche pasta mi ha ricostruito quella vecchia. Molto meglio di quella nuova.

Comunque valuta anche, che nn è che fai una cosa troppo regolare.

Inviato

Per farla nuova nn mi ricordo (ma il link di Peu aveva dei buoni prezzi), per aggiustarla invece "questo amico di amici" me l'ha fatta a gratisse. Non ho capito bene per se per contracambiare nn so quale favore gli avesse fatto l'intermediario, ma nn ho voluto sapere altro...

Inviato
se uno si ritrova con la targa rotta in mille pezzi e con un numero mancante come la si rimette a posto?

Chiama il 0463 432393 e chiedi di Nicolo'.

Lavorano bene.

http://www.targheetarghe.it/nomeAES.htm

CiaO

NATURALMENTE POI QUESTA TARGA LA APPENDI COME QUADRO IN CUCINA VERO?

Ragazzi non ci scherzate...

Mettere una targa " a uso collezionistico" sulla vespa è un reato tale che vi sbattono in cella con un marinaio di colore omosessuale :shock::shock:

Inviato

Uno, io conosco un tizio che rifà le carte d'identità che da lontano sembrano vere (proprio come le targhe del nostro amico Nicolò). :roll::roll:

Pensi che possa interessare a qualcuno ?? Posso pubblicare il suo numero di cellulare o i moderatori mi cancellano il post ??? :lol::lol::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...