ElVime Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 ciao belli. ieri ho fatto personalmente il tagliando alla mia px 125 del 2005 e quando faccio per cambiare la candela noto che monta un ngk b9es !!! cavolo ma non è troppo fredda? capisco che era catalitica e quindi scaldava di più ma adesso che sonon con la marmitta normale non mi conviene mettere almeno una 8??? ho su 20000km e non ho mai avuto problemi o irregolarità di funzionamento... boh... che mi consigliate? Cita
NaturalKiller Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 ma le px non montano le hs? Cita
Nik-y- Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 infatti, le es sono a passo lungo!!!!!!vanno solo sulla 200! Cita
pb Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 Se non sbaglio le px euro 2 (catalizzate e magre di carburazione) girano con candela NGK 9. Vai al sito dell'ngk. Cita
ElVime Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 si ho sbagliato, le hs scusate beh, se monto la 8 con il getto max del 100 è troppo calda? Cita
Bestiol1 Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 porre la domanda in questi termini è un po' come chiedere la lunghezza di un elastico. Dovresti prima dire a tutti che uso fai della Vespa, come la usi, con quali temperature e poi possiamo iniziare a parlarne con dati oggettivi e non con pareri. Mi spiego meglio, la mia PX 151 scatalizzata dovendosi fare 400 km in tirata unica con qualsiasi temperatura digeriva benissimo una NGK9, adesso che fa freschino (0/15┬░), c'è tanta umidità e l'uso medio è tra i 20 ed i 40 km (magari nei week end si fa il pezzettino di viggio ma mai più di 200 km per mancanza di tempo) ho dovuto rimettere una Champion L82C perchè era un pò ruvida da usare. Spero di essetri stato utile B1 Cita
ElVime Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 grande bestiol chiarissimo e molto d'aiuto Cita
ElVime Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 grande bestiol chiarissimo e molto d'aiuto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini