sattamaior Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Un mio amico ha trovato in una cantina una vespa 150 del 1957, il gs dei poveri, con documenti e targ Euroa originali (non so se sono pure in regola!). La vecchina all'inizio voleva dargliela via a tipo 50 Euro ma dopo essersi informata (MALE!) gli ha chiesto 500 Dindini. Il mio amico m'ha detto che è messa maluccio però non mi ha ancora inviato foto. Consigli? (RIPETO: LA FOTO è SOLO DI BELLEZZA, NON è QUELLA! ) Cita
hellasverona80 Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 anche se radiata 500 euro nn trovi nemmeno uno special..poi ovviamente il restauro nn costa poco.......per 500 euro io prima la prendo e poi ci penso!!!!!!! Cita
feba Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 se non la dovesse prendere mi fai sapere? Grazie Cita
sattamaior Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 se non la dovesse prendere mi fai sapere?Grazie Fosse per me sì ma la vecchietta ha detto che se la vende la vende solo a lui! Vai a sapere poi perchè.... (Ovviamente non è quella nella foto ) Cita
Largo...Ciospe! Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Ahhhhhhhhhh ecco,m'era venuto un coccolone!!!! Cmq per 500 € oggi ti ridono in faccia, PRENDILA. Ciao FC Cita
blackdog Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Ahhhhhhhhhh ecco,m'era venuto un coccolone!!!! Cmq per 500 € oggi ti ridono in faccia, PRENDILA. Ciao FC Q8 all ennesma potenza Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini