bicho Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 ahi ahi ahi... mi dispiace x le giappo, ma credo che stasera non ce la faro'... sorry! Cita
Ospite Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 che bello tutti festa qundo qesta noche. picolino martino foto e di periodo brutto che uomini cattivi facevamo noi film ma adesso finito e tutto bene. che bello quello cartone animato muccapollo noi in japone guardiamo sempre piacerebbe conoscere ragazzo italiano che ha il disegno dolcissimo. bello stasera dopo conoscere tanti ragazzi italiani con 90ss!! ciao mizko e seiko Cita
VespaBack Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 che bello tutti festa qundo qesta noche. picolino martino foto e di periodo brutto che uomini cattivi facevamo noi film ma adesso finito e tutto bene.che bello quello cartone animato muccapollo noi in japone guardiamo sempre piacerebbe conoscere ragazzo italiano che ha il disegno dolcissimo. bello stasera dopo conoscere tanti ragazzi italiani con 90ss!! ciao mizko e seiko Ehi!! cambiato spacciatore?! Cita
fast_and_filthy Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 sono spanciato uomini cattivi facevamo noi film :lollissimo: F'n'F Cita
Largo...Ciospe! Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Si infatti alla fine con sta stro... con questa storia delle japonesi non e'venuto nessuno Solo io, Martin, Overactive e Tomash...per cui, NIENTE FOTO ahahahah Ciao FC Cita
Tomash Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Le Jap erano solo 2, se fossimo stati più di 4 cominciava a diventare un pò affollato. Le foto... Avevamo altro da fare ! Ciao Tomash Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini