Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho da poco ritirato dal carrozziere la mia SV del 69 verniciata grigio argento metallizzato cod 103 max meyer.

Adesso la sto rimontando ed ho alcuni dubbi

1) i bulloncini del cavalletto vanno cromati ( zincati, insomma lucidi ) o sono bruniti?

2) la molla della sospensione anteriore e' nera oppure color alluminio?

Per ora mi fermo qui ma penso che ne avro' altri durante il montaggio.

Mi aiutate per favore?

Grazie 1000

Andrea

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao, grazie della ripsosta ma il dubbio che ho sulla molla davanti e' dovuto al fatto che la Rally200 la monta nera ( ne ho una ) mentre ho visto su Motociclismo d'epoca una foto di una prima serie di SV che la ha nera pure lei.

Qualcuno conferma o smentisce?

Grazie ancora

ANdrea

Inviato

Ciao a tutti, scusate se rompo ma ho provato a montare serbatoio e sella ed ho visto che le filettature sulla scocca sono per bulloni da 7 con chiave da 11mm. Pero' questi bulloncini sono piu piccoli di quelli che vanno per esempio sui px. E' normale? Questi da 11mm mi sembrano troppo piccoli per i buchi sul serbatoio e sulla sella. Ci vanno proprio questi?

Grazie ancora a tutti

Andrea

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...