piace_77 Inviato 27 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2008 Mitici! Sciarpa nella porta o moneta di traverso sul tirante delle palline? Eh eh eh Altri tempi... Cita
peu Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Inviato 27 Febbraio 2008 Ecco quelli seri ! uahahaha! IL 2008 apre bene. Cita
piace_77 Inviato 28 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2008 ah giusto ecco un po di foto.... avrei dormito in tenda anche io peccato che erano finite e c'erano solo bungalow disponibili Cita
tigellameccanica Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 cercate yeti treffen su youtube c'è il video con le foto del raduno Cita
peu Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 cercate yeti treffen su youtube c'è il video con le foto del raduno Grazie della spilletta! Alla prossima Cita
tigellameccanica Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 allora non eri completamente ubriaco quando ti ho dato la spilletta la prossima per noi sarà l'elba! ciaooooo Cita
peu Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Inviato 7 Marzo 2008 allora non eri completamente ubriaco quando ti ho dato la spilletta Hey, cosa vorresti insinuare? che non ero ubriaco? Buahahahaha! Vala' che e' stato un festone! Mi sa' che ci vediamo all'elba! Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini