dremel Inviato 22 Aprile 2004 Segnala Inviato 22 Aprile 2004 ...e oggi e' il mio compleanno.......e nessuno mi regala una vespa ?!?!?!?!? uffa !!!!! ciao ne Cita
Vispicedda Inviato 22 Aprile 2004 Segnala Inviato 22 Aprile 2004 Come ha detto italopapi... mi spiace per te, ma non avendoci detto il modelllo non abbiamo fatto in tempo! Cita
SergioGE Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 Io non posso perchè resterei a piedi! Cita
Gieson Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 AUGURONI Martino.............. Altri cento di questi...... possono bastare? Passa da me che te la regalo io una Vera Vespa........ ahahahahahahah! Nicola Cita
dremel Inviato 23 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2004 ma grazieeeeeeeeeeee, se mi date le vostre mail private vi dico i medelli di vespa che me mancano per il prossimo anno, cosi non avrete piu' sta scusa del cavolo !!! anche se era doppia andava bene lo stesso comunque !!!!!!!!!!!!!!! e certo che e' oggi e' anche il compleanno della vespa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono veramente un predestinato !!!!!!!!! per ghost : ti posso offrire la birra che ha detto mi paghera paul !!!!!!!!!! hi hi hi per dart : me sa che te lo puoi tenere, se non riesci a darlo in giro, non cercar di darlo a tutti in giro per il forum !!!!!!! per nicola : mi hai rotto le p...e con sta c...o di U !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ti assicuro che prima o poi arriverà !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hi hi hi grazie veramente a tutti !!!!!!!! ciao ne Cita
Luzzo Inviato 25 Aprile 2004 Segnala Inviato 25 Aprile 2004 perbacco, leggo solo ora del tuo compleanno... tanti auguri Martino. dai, non preoccuparti, mi potrai offrire da bere appena ci vedremo...ahahahah ciao ciao Luzzo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini