Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Ciurcione

Ciao a tutti

Ho una Et3 dell' 82 con motore completamente,ma veramente completamente rifatto(albero,cuscinetti,paraoli,crociera, pistone,cilindro...) tutto originale e perfettamente funzionante da 2 anni fino a oggi.Ha iniziato a scoppiettare quando do gas.Sembra che prenda a scatti fino a quando non apro tutto il gas e dopodichè va bene,ma mica posso andare a gas impalato!!!Ho cambiato la candela ma il risultato è il solito.L'unica cosa che ho notato è una leggera perdita di olio/morchia che credo derivi dall'allentamento dell'attacco del tubo di scarico(o peggio dalla testa del cilindro)Credete che derivi da questo o da qualche problema elettrico.Nessuno di voi ha avuto un problema simile?

Ciao e grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho smontato il motore e la morchia derivava dall'allentamento del tubo di scarico.Ho smontato addirittura il cilindro e tutto sembra apposto,addirittura si vedono ancora sulle pareti quei leggeri righettini ondulati della rettifica.La testa è perfetta senza un filo di incrostazioni,però il problema c'è ancora.A questo punto credo sia qualcosa di elettrico.Non so se avete una moto abbastanza moderna,il comportamento e praticamente uguale a quando entra il limitatore,sembra che venga e vada via di continuo l'elettricità quando do gas.Eppure l'impianto elettrico della Et3 è praticamente indistruttibile!Aiutooooooo

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...