Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

anche io lo faccio riscaldare 5/6 minuti e poi parto

Scusate, io da sempre lo faccio scaldare al massimo per 30 secondi (sia il GT et3 originale che 100 Pinasco su Special) dando nel frattempo un 3 -4 accelerate toste, poi giù dal cavalletto e via piano piano per un centinaio di metri e poi il motore entra in tiro perfettamente. Forse sbaglio ma non mi ha mai creato problemi.

Inviato

io ho un 50 originalissimo e lo scaldo 5 minuti tutte le mattine, poi parto con una calma spaventosa... non ha mai dato problemi. Altre volte, soprattutto a scuola, parto come fa cicci1979. Dipende...

Inviato

i motori non si scaldano al minimo............

si accelera gradualmente e non si va tanto su di giri...

ah: io fino al 130 doppia della polini, motore messo in moto con aria, 2-3 colpi di gas .... 100 metri leggero per scaldare l'olio motore e quindi via...aANDAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Inviato

allora vado bene..

solitamente vado in moto a primo colpo, poi metti casco ecc ecc passa 1 minuto, poi via... devo fare un Km in discesa... metto in 4a a pelo d'accelleratore, quando finisce la discesa vado che è una meraviglia

benisssssimo

Inviato

ah: io fino al 130 doppia della polini, motore messo in moto con aria, 2-3 colpi di gas .... 100 metri leggero per scaldare l'olio motore e quindi via...aANDAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Lo sai che il primavera originale quaso quasi lo uso ON/OFF anche a freddo.... non cammina quasi un tubo ma è un mulo! :lol:

Inviato

yea

Inviato

perchè i 75 si osa scaldarli?? ahahah io il mio 85 non l'ho mai scaldato e non grippavi, ero sempre in palla, ora il 102 in ghisa polini lo scaldo (si fa x dire9) in questo modo: accendo 2 sgasatine a metà acceleratore quasi poi vado a x 400 metri non vado forte poi andatura sugli 80 massimi, mentre se so di dover andare a palla lo scaldo bene prima

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...