Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite vespun
Inviato

Un saluto a tutti.

Ho una curiosità da togliermi: avete ricevuto tutti il rinnovo della tessera VOL 2004? Io ho pagato il mio bollettino di 22 euro in data 29/12/2003 ma non ho ricevuto a tutt'oggi ancora nulla. Alla mia email di richiesta info non ho avuto risposta.

Non vi sembra un po tanto 5 mesi per attendere un rinnovo?

Grazie a tutti

Luca

Inviato

Sono 4 mesi,

comunque abbiamo avuto problemi con l'incisore in quanto ha sbagliato la placca alla grande e l'ho fatta rifare, questo accadeva a fine febbraio e solo ieri mi ha fatto vedere l'anteprima, dovrebbero essere pronti per la settimana prossima si spera. Io ho già le buste pronte con l'indirizzo.

Per i problemi del tipo "quando arriva" in prima battuta preferisco essere contattato via mail anzichè tramite forum.

Come specificato sia sulla lettera dei rinnovi che nella mail con le informazioni per i nuovi iscritti posso inviare via fax una certificazione che la quota è stata pagata e siete in attesa dell'arrivo della tessera, sia VOL che FMI.

Quando ho fatto rifare le placche ho pubblicato un messaggio sul vecchio forum dove motivavo la mia scelta, lo puoi vedere a questo indirizzo:

http://www.vespa.us/forum/DCForumID1/8656.html

L'immagine è questa:

405ec9fa05d4a0a3.jpg

Ospite vespun
Inviato

Messaggio ricevuto, Luca!

Ho "sfruttato" il forum dato che alle mail che ho inviato all'indirizzo info@vespaonline.com non ho mai ricevuto una risposta.Ma c'è qualche altro indirizzo a cui inviare le mail?

Poi per il resto, è tutto bene quel che finisce bene. A presto

Luca

Ospite vespun
Inviato

Il secondo messaggio te lo inviato in data 31 marzo ed era intitolato "richiesta chiarimenti 2". La data del primo messaggio non so più dirtela con esattezza dal momento che ho cancellato la bozza ma, se non ricordo male, risale alla prima metà di marzo.

C'è qualcosa che non torna?

Un saluto

Luca

Inviato

Ho controllato, era l'uno aprile... la data in cui ho pubblicato il nuovo VOL... puoi capire.

Però in quella prima ti avevo risposto dicendoti che se avevi bisogno di un fax per l'assicurazione te lo potevo fare.

Ciao

Luca

Inviato

io vorrei isrivermi a VOL... come devo fare? Basta pagare un bollettino?? Se mi date gli estremi posso andare a pagarlo in posta?? Dall' avvenuto pagamento quanto si deve aspettare perchè arrivino gli incartamenti necessari per fare una polizza presso le assicurazioni convenzionate?? Grazie!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...