Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

...allora, sto procedendo con l'acquisto di un px125e dell82 e fin qui tutto ok. Ho preferito segiure la strada "fai da te piuttosto che l'agenzia". Ho denuncia del libretto, permesso di circolazione e foglio complementare. Dopo un'estenuante coda al PRA di Milano, mi sento dire che facendo il passaggio di proprietà, mi daranno il CdP ma il vecchio foglio complementare lo devo dare a loro. A questo punto chiedo a voi se c'è qualche modo per tenerlo comunque. E' sempre un documento originale che mi piacerebbe mi rimanesse... mi affido alle vostre conoscenze...

grazie e ciao a tutti!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Si è possibile, io ho fatto al PRA di brescia il passaggio (domani vado in motorizzazione) e l'impiegata, senza nemmeno lo chiedessi, mi ha consigliato vista l'eta del mezzo di fare richiesta di del foglio complementare, si deve solo firmare un modulo, il costo è nullo

Inviato

Esatto, ma, se la Vespa non ha più di 30 anni o non è iscritta al registro FMI o ASI, la cosa non è tanto automatica.

Comunque, torna al PRA e chiedi di poter conservare il vecchio foglio complementare (annullato, naturalmente). Il modulo lo puoi scaricare qui: http://www.aci.it/fileadmin/documenti/per_circolare/guida_pratiche_auto/dichiarazionediresponsabilita.pdf , compilalo e portalo con te, così fai vedere che sei informato.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...