Vai al contenuto

meglio PX o meglio COSA?  

197 utenti hanno votato

1. 1. meglio PX o meglio COSA?

Messaggi raccomandati

Inviato

vista una piccola massa di 'cosisti' spuntata dal (quasi) nulla,proporrei questo sondaggio...le foto px vs cosa le ho messe nel post "cosa2 foto e commenti".

dovendo scegliere tra un px o una cosa ,stesso anno,stesse condizioni, date gratis,quale delle due portereste a casa?

e vediamo COSA vien fuori...

Inviato

allora... io ho votato PX per la facilità a reperire i pezzi di ricambio e per la linea più convincente. D'altro canto se la COSA fosse ancora in produzione e avesse avuto maggior successo commerciale (leggi maggior disponibilità di pezzi ) forse forse avrei chiuso un occhio sulla linea a favore di contenuti tecnici comunque innovativi (vano sottosella, cruscotto completo di indicatore benzina e contagiri, frenata integrale)

F'n'F

Inviato

io le prenderei entrambe...!!! Cmq stesso anno non è possibile...Mi pare che nn sono mai state vendute contemporaneamente...o sbaglio..??? Se ricordo bene il PX è esistito fino all'89 per poi ricomparire a furor di popolo nel '94 (mi pare)

Ciao

Inviato
vista una piccola massa di 'cosisti' spuntata dal (quasi) nulla,proporrei questo sondaggio...le foto px vs cosa le ho messe nel post "cosa2 foto e commenti".

in verità sarebbero quasi 2 anni che bazzico sul vol , poco ma ci sono stato.. poi in verità negli ultimi 10 giorni i cosisti iniziano a spuntare come i funghi...

dovendo scegliere tra un px o una cosa ,stesso anno,stesse condizioni, date gratis,quale delle due portereste a casa?

entrambe , e se non posso entrambe il px (la cosa ce l'ho già ) :-)

e vediamo COSA vien fuori...

questa è bella :-):-)

Inviato

Ho tutte e due. Con la PX ho fatto circa 60.000 km e con la COSA 152.000. Sono imparziale e devo dire che la COSA ha qualche asso in piu' nella manica del PX. Ciao Grizzly.

Inviato
Ho tutte e due. Con la PX ho fatto circa 60.000 km e con la COSA 152.000.

ehhhhhhh.......... 152.000 ?!? ma hai scritto bene ?!? no perchè nel caso sei un mito.. io 152.000 finora solo in macchina li ho fatti.. max 38.000 in motorino

Sono imparziale e devo dire che la COSA ha qualche asso in piu' nella manica del PX. Ciao Grizzly.

questo dice tutto..

ciao

Inviato

Ragazzi sono le 00.10 e mi aggiungo a voi.

Decisamente la Vespa Cosa ha una linea più liscia sembra quasi un modello del momento, infatti a volte guardando per strada la nuova Vespa Granturismo a primo occhio sembra la Vespa Cosa.

Mi associo a quanto sopra Comunque la Vespa Cosa ha qualcosa in più. Ma entrambi fanno parte della stessa famiglia e come dire piace la donna bionda o bruna. Io dico sono belle tutte.

Inviato
Ragazzi sono le 00.10 e mi aggiungo a voi.

Decisamente la Vespa Cosa ha una linea più liscia sembra quasi un modello del momento, infatti a volte guardando per strada la nuova Vespa Granturismo a primo occhio sembra la Vespa Cosa.

noooooo, non pensarlo nemmeno.... ahhhhhh, orrore.... :-) ;-)

simile a tutto tranne alla GT

per il resto totalmente d'accordo

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...