Gina Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 Domenica 25 aprile vi invito a Lizzano in Belvedere ( comune vicino alla stazione sciistica di Corno alle scale) per fare una bella mangiata tutti insieme!! Visto che io e altri miei amici/che abbiamo a disposizione una casa lì, sarebbe un bello festeggiare il 25 aprile tutti insieme. E poi pensate alla mega grigliata che possiamo fare !?!?! Non vi attira?? Io aspetto conferme e intanto vi metto anche la cartina... Baci Virginia Cita
Gina Inviato 23 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2004 Lo so lo so....la cartina fa un pò schifo ma non ho trovato di meglio Cita
Uno Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 ma non sei alla baccellata? traditrice Cita
Lore^ Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 Come vi accennavo per domenica ho in programma un raduno di maggiolini a Firenze...non si vive di sola Vespa... Sarei venuto davvero volentieri .... Con la speranza di poterevi rivedere presto vi saluto! Lore^ Cita
Largo...Ciospe! Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 Uh...forse l'invito e'arrivato un po' tardivo? Io verrei, sono in zona, ma se sono il solo...e poi non vorrei sparire ogni domenica, la scorsa sono già stato nel Parmense da Vespateresa...qui qualcuno potrebbe protestare Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini