Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quest'inverno in fase di restauro della mia p150x ho acquistato un portapacchi con schienale dalla parimor-cuppini( questo della foto) e non avendo tiranti( quello che avevo prima aveva delle staffe che si avvitavano alla targa) pare che regga poco peso!

Qualcuno di voi l'ha gi├â testato e mi contraddice? Lo spero proprio, perch├â┬® dovr├â┬▓ metterci un bel valigione proprio domani l'altro in vista delle ferie!!!

Accetto consigli per modifiche nel caso non reggesse ma il tempo è breve.......questa non mi ci voleva proprio!!!

lacio drom

WalterET3

48d-m.jpg.1a5ab4ac097faab0e02c89bace1a87

48d-m.jpg.f1ca3bf7e80c04f34b448ce9648e47

48d-m.jpg.337ffa410bdb350d1571d9faec5b66

48d-m.jpg

48d-m.jpg

48d-m.jpg

48d-m.jpg

48d-m.jpg

48d-m.jpg.66b41c59df737f41e4dfee7a376712

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se vuoi che resista al viaggio e non si rompa facendoti perdere la valigia per strada, devi fare in modo che la ribaltina sia sempre molto ferma. Se colleghi due tubi tra la ribaltina ed i fori della targa, scegli se i superiori o gli inferiori, fai l'unica cosa in grado di garantire lunga vita al tuo portapacchi e al tuo bagaglio.

Inviato

un portapacchi in genere quando il bagaglio è ben legato quanti chili potrà reggere?

saluti e grazie

WalterET3

p.s. io tento senza modifiche.....lo lego bene e via verso i passi appeninici!!!

Inviato

Nel mio che diciamo è quello classico collegato al sottosella e alla targa mi hanno detto che posso mettere fino a 6 chili, ma secondo me ne posso mettere un pò di più!!

ciao Federico, buon viaggio...anchi domani farò un piccolo viaggio...un pò più di 100 Km...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...