Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti per l'ennesima volta :D

Siccome la vespa era piena di ruggine ho deciso di farla sabbiare...ho smontato tutto tranne il blocco accensione...come faccio a toglierlo?

E' un px arcobaleno dell'86, con blocco accensione e bloccasterzo tutto sul piantone.

Grazie mille a tutti...alla fine la mia vespozza sarà anche un po vostra :lol:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Risolto... con una brugolina piccola piccola ho rimosso il blocchetto di plastica coi contatti, quello che sta sotto al nasello. Poi con una pinza ho tolto il blocchetto di metallo che c'è sotto (viene via con facilità) ed ho intravisto il famoso pirulino da premere col cacciavite attraverso l'apposito buco. Una volta premuto e spinto un po in avanti la serratua, con due colpi decisi ma allo stesso tempo leggeri è uscito il blocchetto ed il nottolino...

Piu facile a farsi che a dirsi :-)

Ed ora la vespa è a sabbiare...

• 12 anni dopo...
Inviato

ciao,

problema su PX150E arcobaleno 1985, smontato blocchetto con contatti, però il pezzetto in metallo non esce. Ho provato con la chiave in diverse posizioni ma niente non esce. Non ho forzato per paura di rompere qualcosa.

cosa faccio ?

grazie

elio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...