Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti forse ho trovato una Vna del 58 da restaurare senza documenti solo con la targa, devo andarla a vedere o sabato o lunedi.

E' da riverniciare completamente, mi hanno detto che il motore non è bloccato come faccio a capire se il motore va bene e non è bloccato?

quanti soldi partiranno per riverniciarla?

E per rimmatricolarla quanto mi parte?

Conoscete siti dove posso trovare pezzi di ricambo per la vespa da restaurare ( pezzi nuovi)

Grazie a tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao, sai hai trovato un bel esemplare di vespa!

Allora per il motore basta che tu provi a vedere se la pedalina d'avviamento va giu' e gira il tutto (volano +biella ecc.). Certo sara' da rivedere pero' se gia' non è bloccato, funzionante è già un bel vantaggio.

Per la carrozzeria devi smontarla pezzo pezzo, ribattere eventuali ammaccature, stuccarla, darle il fondo, insomma varia il prezzo se lo fai tu oppure un carrozziere, da noi mediamente per un buon lavoro (da carrozziere "vespaiolo") si spazia dalle 700-900 euro finita completa di cavi -guaine nuove, stemmini e particolari vari.

Per una reimmatricolazione avendo la targa è piu' facile, sarebbe da chiedere al buon GiPiRat, ma comunque la spesa dovrebbe, se non erro, aggirarsi sulle 200 - 230 se ti affidi ad una agenzia, se lo fai tu risparmi qualcosina come un 70-80 euro di sicuro.

Ciao e buona fortuna! Fammi sapere qualcosa.

Inviato

controlla che non sia stata rottamata per usufruire degli incentivi e magari uscita da qualche sfascio in modo illegale... senno rischi molto....

vedi se riesci a calare qualcosa, la vna non e comunissima ma neanche un pezzo raro, se ti piace ne vale la pena.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...