Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono ancora qui a chiedere consigli.....

Sono in Dubbio nel scegliere il cilindro....

proporrei questa configurazione:

22 phbl ( se mi consigliereste il polini che getti?)

24/72

frizione rinforzata + bombato DRT

albero anticipato

polini a banana

3 marce

sono in forte dubbio aiutatemi.....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

gianluca per tirarla la tirava anke anke il mio 75 polini, ma parti in salita!!! dovevo spalancare a manetta e mollare la frizione gradualmente. altrmenti mi si spegneva. e avevo la stessa configurazione dell'amico solo con 4 marce e senza il disco bombato. per me la 24/72 è già lunga per il 102 pinasco. se metti l'85 mettici la 18/67, se metti il 102 polini metti la 24/72. ciao

Inviato

gianluca per tirarla la tirava anke anke il mio 75 polini, ma parti in salita!!! dovevo spalancare a manetta e mollare la frizione gradualmente. altrmenti mi si spegneva. e avevo la stessa configurazione dell'amico solo con 4 marce e senza il disco bombato. per me la 24/72 è già lunga per il 102 pinasco. se metti l'85 mettici la 18/67, se metti il 102 polini metti la 24/72. ciao

Bhe, abbiamo una concezione un po diversa di tirare... DI tirare la tira, ma come?? non penso tu abbia un motor reattivo...

Inviato

la 24/72 un 85 polini la tira benissimo. anche in salita... quella configurazione la monta mio cugino... ;) e la vesoa è più che ottima..

ha pur smpre 7,5 CV!!!!

non sono pochissimi...

e l'affidabilità è da DIO...

io lo consiglio sempre l'85 polini, sono rimasto molto piacevolmente stupito...

fluidità in tutte le marce...

potenza che aumente pian piano al salire dei giri, senza aumentare di colpo agli alti, come altri GT...

80km/h di vel. max effettivi

ottima ripresa

motore da tutti i giorni...

E' OTTIMO...

se volete vi posto la sua configurazione:

carburo 18/18 (ape modificato)

85 polini

24/72

polini a banana

albero originale ;)

frizione 4 dischi molla malossi (ma basta benissimo una 4 dischi rinforzata! ;) )

e la vespa non perde un colpo!! ;)

Inviato

dipende da cosa vuoi tu comunque...

l'85 è più tranquillo e turistico, il 102 spinge di più e scalda di più... ;) comunque anche un 102 può benissimo diventare un cilindro da tutti i giorni.. ;)

Inviato

102 a vita!!! Poi con i 24/72!!!

La mia configurazione è molto simile:

Polini 102

Albero anticipato

Carter raccordai

Proma

19 shb

24/72

frizione non ho idea(l'ha presa sartanuzzo caro al posto mio!) però con molla rinf.

Pure io 3 marce!!

Il blocco è ankora da chiudere perchè aspetto di trovare un manubrio faro tondo dato ke il mio è rotto...sigh!!!

Inviato

con il 22 phbl e il 102 pinasco con la polini a banana io ho una carburazione perfetta con l'82 spillo d22 alla seconda tacca dall'alto, minimo 50 e filtro in spugna. cmq gianluca il 75 la tira bene la 24/72, però dopo ke è antrato in coppia, per partire da fermo devi quasi bruciare la frizione! l'85 è già 10cc in più. cmq il nostro amico ha l'85 dr non polini e il dr tira rapportature più corte. ciao

Inviato

scrivo qui x non apripe un altro post....

mi serve l' immagine della guarnizione del 102 polini.. che con quella raccordo intanto prima che mi arrivi... cosi intanto chiudo i carter.....

URGENZA ASSOLUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

io ho chiuso da poco un 80/90 dr (non so l'alesaggio) su un blocco 3 marce con 24/72,mazzucca anticipato, e 19...

non credo che ci siano problemi anche perchè ci metteremo il padellino...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...