Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve....

Ho un quesito da porre a tutti voi.

Ho restaurati una vnb6 e ho già fatto domanda di iscrizione al registro storico fmi per l'immatricolazione visto che la vespa è stata demolita.

Solo ieri mi sono accorto di una cosa grave.

Nel certificato d'origine della piaggio iil numero di telaio è perfetto mentr quello del motore ha una cifra sbagliata.

La terza cifra è un 5 al posto di un 6.

Come posso procedere secondo voi?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Fai Attenzione, a me sembra d'avere avuto un problema simile, ma è solo un'impressione...all'epoca i 5 sembravano 6 "aperti"... e viceversa

E' tanto che hai mandato avanti le carte per l'FMI?!

Inviato

Come?

Ma una volta che vado al collaudo in motorizzazione non controllano i numeri del motore?

La sigla è identica a quella che c'è scritta nel certificato d'origine... un numero solo è sbagliato...sarà stato un errore...

Quindi posso procedere?

Grazie gipi

Inviato

Puoi procedere.

All'FMI, comunque, non devi mostrare il certificato d'origine della Piaggio e, nel modulo per l'iscrizione al R.S., metti il giusto numero di motore, cioè quello impresso sul carter.

Ciao, Gino

Inviato

E quì stà il problema...

Ho già spedito le carte all'fmi con allegato il certificato d'origine e scritto sul modulo il numero motore del certificato d'origine...

Mi sono accorto troppo tardi e son stato scemo a non controllare bene....

Sicuro che il motore è il suo ho verificato solo la sigla.

Posso aver delle rogne?

Se si le risolvo in che modo?

Inviato

No c'è un numero che non coincide... 6 al posto di 5. sarà stato un errore di trascrizione...

rifaccio la domanda al grande gipi...

E quì stà il problema...

Ho già spedito le carte all'fmi con allegato il certificato d'origine e scritto sul modulo il numero motore del certificato d'origine...

Mi sono accorto troppo tardi e son stato scemo a non controllare bene....

Sicuro che il motore è il suo ho verificato solo la sigla.

Posso aver delle rogne?

Se si le risolvo in che modo?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...