Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
ammazza...addirittura la pedana di un px?speriamo di no...cmq saprò com'è messa veramente solo dopo la sabbiatura....e del parafango o forcella che vi pare?

no no hai capito male...non la pedana del px ma i profili pedana del px :D

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

No,il parafango mi sembra il suo,un po' bocciato davanti,hai le strisce pedana della PX,e' vero...La vera chiccca pero' e' la ruota di scorta del "velocifero"e la sella Bajai... :D:D Scherzo!Vai di sabbiatura e non rivolgerti a quel"predone" che ci siamo detti a voce...A presto! :D

Inviato
Sto restaurando anche io una gl cosa si fa per eliminare la ruggine nel tunnel?

Ce qualche trattamento particolare?

c'è un prodotto potentissimo ma molti fanno un taglio, sabbiano all'interno e risaldano il tutto

Inviato

Eh si...infatti prima ero convinto al mille per mille di riportarla subito al suo splendore originale...siccome però, purtroppo, io non sono assolutamente in grado difare i lavori di carrozzeria da me,la volevo portare da Vespainter che,da quanto ho letto e ho sentito dire,è il migliore su piazza.Sbaglio?soltanto che mi hanno risposto che ci vorranno 5-6 mesi...alchè mi è sorto un dubbio:se ci rifacessi il motore,la mettessi a posto giusto per marciare,e la facessi fare tutta per bene quest'inverno??la bella stagione è alle porte e la voglia di usarla è tanta...consigli consigli....

Inviato

ma va??bella così...è come la mia ma fatta come dio comanda...e con le guarnizioni bianche...a me però la GL mi fa impazzire del suo colore avorio...

Inviato

Oggi e' passato in officina un carrozziere come secondo lavoro,si parlava del piu' e del meno,vede la 200 rallye prima serie da rimontare che mi hanno portato ieri e comincia a dire che i prezzi per fare una vespa sono quelli etc.,etc.ad un certo punto mi dice che per restaurare una GL su a Ruta al cliente hanno chiesto 4500€! :shock::shock: L'unica cosa che a lui risultava motore e resto completo(sai che sforzo) e che il cliente era in procinto di portargliela,ad avvalorare la tesi che le vespe portano via un sacco di tempo e bla bla bla.... :) Mi sono permesso di dirgli che conosco il cliente e che gli detto di girare alla larga dai pescecani... :D

Inviato

Ciao ale,hai fatto bene,anche perchè il cliente al massimo sarebbe stato in procinto di mandarlo aff..culo più che riportargli anche solo un bullone.purtroppo di pescecani è proprio pieno.fortuna che ho avuto un pò di buon senso.un saluto!

Inviato

Ciao, volevo salutare i miei conterranei. E' da poco che seguo il forum e scopro sempre altri volisti genovesi.

Un saluto particolare a LEX65, vicino di casa, visto che io abito a S.Salvatore.....

Kit, buon lavoro, la GL è una vespa veramente stupenda, questa è un po da riprendere ma verrà sicuramente un gioiellino!

ciao

Inviato

...Allora ,uppo un po' questo topic e approfitto per dire che la GL di kit e' qui da me,quanto prima la rendero' funzionante e faro' la revisione,roba da poco,(sbloccare comandi manubrio,cavi,guaine,impianto elettico,gomma post.bucata etc.),in modo che cosi' ci giri un po' quest'estate,dopodiche' se kit vorra',lo aiutero in un restauro piu' radicale aiutato da carrozzieri non pescecani(ma anche qui non scherzano) :evil: .Tra l'altro ho sempre da rimontare la 200 rallye delle foto,una sprint del '65 da rivedere nei particolari,una 50 special del '70 da mandare in carrozzeria.... :shock::shock: AIUTO!!!Tenete presente che in piu' devo fare anche i lavori di routine(plasticoni vari ,moto,motorini e motorette assortite)e sono da solo!Boh,speremmu ben! :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...