Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

domenica 8 agosto. io, Specilr + la Cri, Ste, il Pello e Daniel in cerca di un ottimo pretesto per rodare il motore e le ultime "correzioni" apportate prima del viaggio estivo (io e specilr), si opta per i colli pavesi, in particolar modo la Val Trebbia con bagnetto nel suddetto fiume. dopo vari ritardi si parte e giunti in collina emerge quello spirito sportivo, forse un poco folle, ma tanto tanto divertente che nelle strade di città si era ormai assopito da tempo. un consiglio: chi non ha mai percorso quella strada, provveda all'istante perchè credo sia la + bella che abbia mai fatto...asfalto buono, paesaggio rigoglioso, qualche velocista da 4 cilindri che ti sbuca da un tornante a ruota sollevata stampandotela quasi in faccia...(dico 4 cilindri perchè quello non lo senti arrivare, un bicilindrico...eh, cacchio quello lo senti eccome e ti fai ben da parte...)...

insomma, curve su curve sembra impossibile fermarsi ma la benzina "evapora" facilmente quindi...sosta a Marsaglia e chi sbuca sulla sua primavera bianca? Argento, di ritorno dal raduno di Airole che con sommo dispiacere ho dovuto saltare...piccolo il mondo! e via, 2 chiacchere con il collega, poi a fare il bagno nel fiume lasciandosi massaggiare dalle rapide e poi di nuovo in sella, sulla via del ritorno, in serata. bella domenica, grazie a tutti.

alla prossima e, always on the Vespa!

saluti, Luzzo

Inviato

Mi è piaciuto molto aver trovato dei vespisti in gamba per strada, come voi...

Certo che ho fatto molta fatica a raggiugere le vostre vespe..., che poi vengo a sapere che eravate in rodaggio :shock: ..., meno male.

Bella la Valtrebbia, sempre ho pensato che quella strada è fatta per le vespe.

Vi saluto alla prossima!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...