Luzzo Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Inviato 9 Agosto 2004 domenica 8 agosto. io, Specilr + la Cri, Ste, il Pello e Daniel in cerca di un ottimo pretesto per rodare il motore e le ultime "correzioni" apportate prima del viaggio estivo (io e specilr), si opta per i colli pavesi, in particolar modo la Val Trebbia con bagnetto nel suddetto fiume. dopo vari ritardi si parte e giunti in collina emerge quello spirito sportivo, forse un poco folle, ma tanto tanto divertente che nelle strade di città si era ormai assopito da tempo. un consiglio: chi non ha mai percorso quella strada, provveda all'istante perchè credo sia la + bella che abbia mai fatto...asfalto buono, paesaggio rigoglioso, qualche velocista da 4 cilindri che ti sbuca da un tornante a ruota sollevata stampandotela quasi in faccia...(dico 4 cilindri perchè quello non lo senti arrivare, un bicilindrico...eh, cacchio quello lo senti eccome e ti fai ben da parte...)... insomma, curve su curve sembra impossibile fermarsi ma la benzina "evapora" facilmente quindi...sosta a Marsaglia e chi sbuca sulla sua primavera bianca? Argento, di ritorno dal raduno di Airole che con sommo dispiacere ho dovuto saltare...piccolo il mondo! e via, 2 chiacchere con il collega, poi a fare il bagno nel fiume lasciandosi massaggiare dalle rapide e poi di nuovo in sella, sulla via del ritorno, in serata. bella domenica, grazie a tutti. alla prossima e, always on the Vespa! saluti, Luzzo Cita
Luzzo Inviato 9 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2004 porca putrella non riesco a caricare una foto... Cita
italopapi Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Inviato 9 Agosto 2004 Luzzo concentrati e metti su un paio di foto, c'e' pure qulche trotella su codesto fiume Trebbia?Ciao Cita
ARGENTO Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Inviato 9 Agosto 2004 Mi è piaciuto molto aver trovato dei vespisti in gamba per strada, come voi... Certo che ho fatto molta fatica a raggiugere le vostre vespe..., che poi vengo a sapere che eravate in rodaggio ..., meno male. Bella la Valtrebbia, sempre ho pensato che quella strada è fatta per le vespe. Vi saluto alla prossima!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini