luca_the_man Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Inviato 17 Aprile 2008 ciao a tutti, ho comprato in un blocco anche una vespa 50 del 1964, quella con lo sportellino piccolo vano motore.e' completa, smontata e gia' verniciata color verde acqua piaggio.sinceramente pero' io la riverniceri......ha il libretto. la scambio con una vespa px da restaurare, l'importante che non sia arruginita pesantemente o con botte.anche senza forcella davanti tanto monto quella con il disco.scambio alla pari e la voltura da concordare in base alle condizioni del px.grazie. eventualmente ho anche uno special senza libretto ma di lecita provenineza, 3 marce color giallo cromo Cita
federicuzzo Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 Ciao sono di Torino mi lasci una tua mail che ti contatto?? Grazie Federico 3341125803 Cita
luca_the_man Inviato 23 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2008 Ciao Federico ,sto già. Trattando con clinica!ti che cosa hai da scambiare? Cita
laclinica1 Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Inviato 24 Giugno 2008 post da chiudere,scambio avvenuto Cita
blackdog Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Inviato 24 Giugno 2008 post da chiudere,scambio avvenuto lo chiamavano il "risolutore". Grande clinica, veloce e indolore. Cita
luca_the_man Inviato 24 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2008 chiudere si, non mi ricordavo fosse aperto!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini