Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao!sono nuovo del forum :D ho 30 anni e mi è sempre piaciuto lo specialino,avevo pensato di prenderne uno vecchio e rimetterlo a posto,ma non ho tempo per mettermi alla ricerca e temo che i costi siano pari al nuovo per rimetterla in sesto,senza poi pensare alla problematica della benzina;insomma sò che mi prenderete per pazzo ma pensavo di acquistare la vespa s 50 nuova,per gli spostamenti quotidiani cittadini(roma);secondo voi commetto una caxx....ata? e anche se fosse andrebbe bene per il pavè stradale di Roma(piena di buche);aggiungo che sono un purista delle due ruote(ho posseduto un ducati monster quando non era cosi sputtanato ed una bellissima Triumph Speed Triple serie 2001),però volevo un mezzo semplice,pratico intuitivo e allo stesso tempo gradevole alla vista...la vespa s nuova mi piace...alternativa Sh 300 ma costa troppo;Consigliatemi please!!! :o

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

altro che monster sputtanato..qui i puristi (il 99% dei forumisti) ti sputtanano perchè ti vuoi comprare un frullatore!!!

scusa se mi permetto, al di là dei soldi sei indeciso tra un 50ino e un 300?!!! :roll:

se non erro la nuova vespa s cmq la fanno anche 125...e magari la sfrutti sicuramente di più e non hai bisogno di scendere a spingere per fare un sorpasso....

poi dai ti senti veramente sicuro di passare da un paio di moto a un 50cc???!! secondo me ti pentirai. fatti un 2 conti...

ciao

Inviato

Grazie per avermi risposto innanzitutto! diciamo che sono un ex motociclista,da quando ho acquistato la macchina sono diventato comodone :wink: volevo uno scooterino diciamo facile e carino,ma non è che sono totalmente convinto di prenderla...la cosa bella sarebbe averne una originale dell'epoca,ma non mi va di perderci tempo tutto qua! gia quando avevo la mia amata Triumph Speed Triple ero diventato suo schiavo,non vorrei che si ripetesse col vespino originale! 8)

Inviato

Si mi piace molto devo dire! sia bianca che nera;a Roma ne ho viste un paio in giro davvero carine;comunque se trovassi una special restaurata a roma non sopra i mille euro bianca la prenderei!la vecchia è sicuramente più bella,ma guardo anche alla praticità avendo già avuto una moto molto da amatore che tutti mi fermavano per farmi i complimenti.....! comunque grazie per le risposte!!!

Inviato

Tron considerazione veniale: una Special è bella e quando ti stufi, se ti stufi, la rivendi e nella peggiore delle ipotesi ci fai pari o quasi, uno scooter lo prendi e come esci dalla concessionaria già si è svalutato.

Poi se ti piace la 50 nuova, nessuno te la vieta

Inviato

non esiste Special vecchia e Special nuova, la Special è la Special, quel frullatore accelera-frena chiamato nuova S semplicemente non è una vespa !

scusa la schiettezza ma è così ! Acquista una special, la "vera" special ! :wink:

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...