Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sull'onda dell'entusiastica partecipazione all'aperitivol milanese anche noi di provincia abbiamo voluto fare il nostro piccolo ritrovo

non essendo poi in grado di competere con il vostro fossato, l'unica cosa proponibile sono sali-scendi di scalinate e impennate nella piazza

comunque

per chi ha voglia di trovare un paio di vespari, mangiare due fette di maiale e bersi un paio di birrotti ...

il ritrovo è dalle diciannove di tutti i giovedi in centro a parma in barriera bixio

se qualcuno da fuori vuole aderire mi può scrivere che gli spiego come arrivare

sig.tanzi@filosofico.it

Inviato

beh, considera che io ne faccio più di sessanta fra andare e tornare e michele, un altro suonato, se ne succhia quasi ottanta

e tutti i giovedì

anche tu morso dal dio della pantofola come il vespabbestia?

comunque se organizzi fammi sapere che ti si viene trovare

Inviato

Cos'è starobbbba???

Penso proprio di partecipare,

anche se venerdì mattina partiamo per la crucconia!!!

un raduno che non sapiamo bene se lo fanno, dov'è, e tutto quanto...

Ditemi cosa devo portare, dico solido/ liquido/ o peloso...

Barriera bixio è dove ci sono i cancelli???

Ciao.

Fammi sapere!!!

Inviato

se viene della gente anche da bedonia, allora cosa vuoi che siano 25 km...

se poi di solito ci vado anche io, allora...

se poi, per caso, prima mi prendo su e vado a marzolara a scaricare una vespa dal carretto di vespabbestia... allora il gioco è fatto

se comunque ti muovi da fidenza, basta un fischio e ci si trova a pontetaro (max 3478749075)...

e, comunque, si può fare ogni tanto anche a fidenza... basta FORMARE UN SERPENTONEEEE....

nonnomax

ho finito la morfina e mi sento come prima...

Inviato

argentooooo (arghento) vaccaboia

te sei superospite vip(s)

portiamo tutto noi, non preoccuparti

martin, fai uno sforzo, dai

nonno, non nominare la pantofola invano

presto con 'sto serpentone

che quasi quasi si potrebbe anche fare intinerante, di tanto in tanto

Inviato

Ciao,sign.Tanzi.

Qui Cavazzini del v.c.Marrakech&v.c.PARMA nonchè iscritto vol(anche senza bollino 2004)

Giusto Argento nella sua risposta diceva che era in partenza per la crucconia.....pure io con lui.

Un salto a barriera Bixio?...alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Passo parola agli amici di Parma.

Inviato

No Daniel, giretto in crucconia, rinviato,(per lo meno per me.La fisiatra di che il polso non si è ancora consolidato).Tuttavia ci vediamo questa sera al VOLparmigiano, verrò con Felix o con la Michelle o con mia figlia o con la vicina oppure per cazzi miei o forse non vengo, si vedrà . Se la persona di borgo san donnino vuole fare il viaggetto con noi,si può partire insieme (tenga presente che però i km sono tanti ben 25 si andata più 25 di ritorno).

Ciao ragazzi.

Beppe.

Inviato

Ok, peccato...

Ma visto che ormai ho montato le gomme nuove, adesso parto e vado sulla cisa a farmi un giretto sotto il solleone, magari trovo il graio e lo convinco a venire anche a lui...

Ci vediamo dopo.

Inviato

piesse per lupogrigio: se la persona di b.go s.donnino dice che 25 + 25 km sono troppi, allora gli diciamo che passa il graio con la ritmo abarth e il carretto che due vespe ci stanno sopra... eheheheh.... a stasera...

per che viene comunque dal borgosandonnino, io, forse, se tutto va, potrei, venendo da noceto, essere al sanmarco per le 19..... fate sapere che poi io faccio sapere (max 3478749075).

Inviato

Ti ringrazio, ma le 19 per me è un pò prestino, e poi quelli del vespaclub Marrakech (di cui faccio parte) difficilmente risecono ad essere puntuali, a volte oltre che di ora sbagliano di giorno o di mese o di anno.

E gli amici di SantaMargherita sono tutti al mare?Ciao Beppe.

Inviato

Ti ringrazio, ma le 19 per me è un pò prestino, e poi quelli del vespaclub Marrakech (di cui faccio parte) difficilmente risecono ad essere puntuali, a volte oltre che di ora sbagliano di giorno o di mese o di anno.

E gli amici di SantaMargherita sono tutti al mare?Ciao Beppe.

Inviato

Scusate mi sento una merda... non pensavo ci fosse un cosi ben nutrito gruppo di vespisti, pensavo di essere l'unico a volersi fare un giretto da fuori Parma... Grazie max mi sono assentato un attimo dal forum e ho perso il treno ma giovedi ci saro, magari porto un po di Borghigiani con me...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...