Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ok, grazie ;-)

il fatto è che trovo che ci sia molta differenza tra l'anabbagliante e l'abbagliante.

cioè se regolo l'anabbagliante ad una giusta altezza, l'abbagliante punta il cielo. se invece regolo bene l'abbagliante, mi ritrovo l'anabbagliante troppo basso.

quello del my sente meno questo problema ?

Inviato

ok, grazie

il fatto è che trovo che ci sia molta differenza tra l'anabbagliante e l'abbagliante.

cioè se regolo l'anabbagliante ad una giusta altezza, l'abbagliante punta il cielo

anche nel mio la differenza tra anabbagliante e abbagliante è tanta.l'anabbagliante illumina un po,l'abbagliante un cavolo di niente,praticamente è inutile

Inviato

io io su e-bay ho preso un faro normale ma venduto con l'attacco per le lampadine allo iodio che tra l'altro sono molto particolari e non costano 2 o 3 ma di listino costano più di 10 €. le montano sugli scooter anche se secondo me le normali alogene ci stanno lo stesso. il fatto è che le alogene sono solitamente 45/50 (sarebbero quelle per le auto), la mia invece è 35/35 se non ricordo male.

cmq penso proprio che la differenza col faro nuovo sia proprio nella parabola che crea un fascio di luce diverso è più equilibrato tra anabbagliante e abbagliante.

Inviato

Avevo anch'io l'adattatore per le lampade allo iodio, ma per avere una certa luminosità il faro doveva prendere corrente piena. Alla fine avevo montato una 65W...

Con 35W e il faro apposito ho risultati superiori. Cinquanta euri (spedizione compresa) spesi bene.

• 5 anni dopo...
Inviato

Voglio riportare questo vecchio topic all interesse di tutti.

Una volta ho montato un faro anteriore px prima serie sulla mia arcobaleno.

Ricordo che restava spazio fra il faro e l alloggiamento, come se il faro prima serie fosse stato leggermente piu piccolo.

E' stata una mia impressione o è cosi?

Vi è una lieve differenza di diametro fra i due fari? :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...