tcasteln Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Inviato 30 Aprile 2008 buonasera tutti e in particolare al nostro caro gipi al quale vorrei porre una domanda: un vecchietto vicino casa di un mio amico ha una G.s. bella conservata, la quale aveva riportato da milano senza fargli il cambio di provincia e me la venderebbe ma anni fa per paura di pagare i bolli arretrati ha restitutito tutto,pur consevando i bolli vecchi dove si può risalire al numero di targa. adesso cosa devo fare per poter rimettere in strada la vespa cercando di disturbare il vecchietto il meno posibile visto che non è che sia proprio un giovanotto. comunque ho già incaricato un'agenzia per farmi una visura sul numero di targa. se gli faccio firmare il passaggio sul modulo np2b devo fargli dichiarare qualcos'altro tipo che ha riconsegnato i documenti? .grazie Cita
VNBIZZIAMOCI Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 Caro tcasteln.. Benvenuto nel C.D.D. Club Dei Demoliti !!! e aggiungiti nell'apposita lista nel forum... Cita
GiPiRat Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 Controlla prima la visura e poi ne parliamo. Ciao, Gino Cita
tcasteln Inviato 1 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2008 ok,ma cosi sulle prime conviene farmi fare un passaggio? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini