Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buonasera tutti e in particolare al nostro caro gipi al quale vorrei porre una domanda:

un vecchietto vicino casa di un mio amico ha una G.s. bella conservata, la quale aveva riportato da milano senza fargli il cambio di provincia e me la venderebbe ma anni fa per paura di pagare i bolli arretrati ha restitutito tutto,pur consevando i bolli vecchi dove si può risalire al numero di targa.

adesso cosa devo fare per poter rimettere in strada la vespa cercando di disturbare il vecchietto il meno posibile visto che non è che sia proprio un giovanotto.

comunque ho già incaricato un'agenzia per farmi una visura sul numero di targa.

se gli faccio firmare il passaggio sul modulo np2b devo fargli dichiarare qualcos'altro tipo che ha riconsegnato i documenti?

.grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...