Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dovre verniciare un parafango di plastica gia colorato, ho visto il sito di leonino, secondo voi serve un fondo apposito o basta un fondo epossidico per lamiera?

Grazie

Inviato
il primer per plastica è d'obbligo, altrimenti la vernice si sfoglia. ciao

Concordo pienamente con te

E tu.................cosa consigli come primer per plastica?

Intendi l'aggrappante o il primer epossidico bicomponente?

Se usi il primer, ci metti l'elasticizzante, o lo metti solo nella vernice?

E ricorda...............se una domenica mentre sei in giro................fai un salto in contea...............andiamo all'INTER NOS a berci una birra

Inviato

Ciao Leo, sai che non mi occupo molto della verniciatura! mi riferivo all'aggrappante,di marche c'è ne sono diverse,

non ho menzionato l'elasticizzante," da usare nella vernice"perchè ho immaginato che Feba dovesse verniciare un pezzo in plastica semirigido,,tipo un parafango o similari.

Per una birra ci sono sempre!! contaci!

Inviato
Ciao Leo, sai che non mi occupo molto della verniciatura! mi riferivo all'aggrappante,di marche c'è ne sono diverse,

non ho menzionato l'elasticizzante," da usare nella vernice"perchè ho immaginato che Feba dovesse verniciare un pezzo in plastica semirigido,,tipo un parafango o similari.

Per una birra ci sono sempre!! contaci!

Lo so che tu sei il RE dei battilama

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...