feba Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 Dovre verniciare un parafango di plastica gia colorato, ho visto il sito di leonino, secondo voi serve un fondo apposito o basta un fondo epossidico per lamiera? Grazie Cita
VespaET3GL Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 secondo me, essendo di plastica, ci va il fondo per la plastica, che trovi anche in bomboletta nei centri fai da te Cita
cescom54 Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 il primer per plastica è d'obbligo, altrimenti la vernice si sfoglia. ciao Cita
Leolino Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 il primer per plastica è d'obbligo, altrimenti la vernice si sfoglia. ciao Concordo pienamente con te E tu.................cosa consigli come primer per plastica? Intendi l'aggrappante o il primer epossidico bicomponente? Se usi il primer, ci metti l'elasticizzante, o lo metti solo nella vernice? E ricorda...............se una domenica mentre sei in giro................fai un salto in contea...............andiamo all'INTER NOS a berci una birra Cita
cescom54 Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 Ciao Leo, sai che non mi occupo molto della verniciatura! mi riferivo all'aggrappante,di marche c'è ne sono diverse, non ho menzionato l'elasticizzante," da usare nella vernice"perchè ho immaginato che Feba dovesse verniciare un pezzo in plastica semirigido,,tipo un parafango o similari. Per una birra ci sono sempre!! contaci! Cita
Leolino Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 Ciao Leo, sai che non mi occupo molto della verniciatura! mi riferivo all'aggrappante,di marche c'è ne sono diverse, non ho menzionato l'elasticizzante," da usare nella vernice"perchè ho immaginato che Feba dovesse verniciare un pezzo in plastica semirigido,,tipo un parafango o similari. Per una birra ci sono sempre!! contaci! Lo so che tu sei il RE dei battilama Cita
MarcoPau Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Inviato 3 Maggio 2008 Usa un qualunque primer per plastiche, dopodichè puoi stuccare, usare fondo riempitivo bicomponente, smalti... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini