Ospite giko Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Inviato 11 Agosto 2004 Ciao, che olio posso usare per il cambio di un PX 151? Ciao, grazie Cita
rixPX Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Inviato 11 Agosto 2004 OLIO MINERALE SAE30 altrimenti detto olio da miscela 2T minerale....ho scoperto in qualche post precedente che sono uguali!!! comunque minerale...a quanto sembra il sintetico fa slittare la frizione quando si scalda! ciao Cita
DDT73 Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Inviato 11 Agosto 2004 ciao, io ho sempre usato il bardal gear box(ma adesso alla piaggio c'è anche il selenia specifico x cambi e frizioni)e non mi e' mai slittato nulla.anzi ti rende il motore molto silenzioso e le marce entrano che è un piacere... ciao Cita
Goody Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Inviato 11 Agosto 2004 Il PX 151 ha la frizione a 8 molle, per la quale serve olio della gradazione 80W. Il sae 30 è per tutte le altre vespe. Ciao. Goody. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini