Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie vespifero....ho capito che è meglio fare un club non ufficiale che un vespa club Italia ...

per farlo basta avere uno statuto e poi? quanti "membri" ci devono essere?

si alfredo....per adesso mi informo...ma sn fermamente convinto! il problema è trovare le persone giuste...

Inviato

certo ke è una cosa seria!!!!!

ricapitolando:

1) uno statuto da modificare si trova...(ho visto quello dei lecchesi)

2) bisogna "reclutare vespisti"

3) decidere un nome e un logo

4) regolarizzare tutto...

5) vespaaaaare!!!!

come faccio a risolvere la n 2) ?

Inviato

bravo pxoso. Dai, apri un bel vespaclub nella tua città, così al prossimo eurovespa a Salisburgo potremmo incontrarci come è successo a Palermo, ti ricordi? Così potremo scambiarci le fasce del club. Ancora non ho incontrato Largo per salutartelo! Ciao

Inviato
ricapitolando:

1) uno statuto da modificare si trova...(ho visto quello dei lecchesi)

2) bisogna "reclutare vespisti"

3) decidere un nome e un logo

4) regolarizzare tutto...

5) vespaaaaare!!!!

regolarizzare il tutto e cioè?

Inviato

Ciao Roby57! certo ke mi ricordo!!!! :-)....mi sono innamorato della tua et3!!! :-)

mi sa ke per adesso non se ne fa niente! questo ulrimo mese di scuola è pesante e appena finisce parto subito, vado all'estero torno ad agosto...per ora è tutto sospeso!

blackdog per regolarizzare intendevo iscrivere il club (nn ricordo dove bisogna andare però)...cioè volevo dire renderlo ufficiale capito?

Inviato

salve amico volista ...anche neo-iscritto al sito, qualche giorno fa ho posto la stessa domanda ed ho ricevuto un sacco di mesaggi! :lol:

Ti consiglio di dare un occhio sopratutto ai messaggi inseriti da "marione testacalda" ...quello che ha scritto chiarisce molto le idee sul significato di "Vespa club" :roll:

ciao ...e buona foruna! :D

• Dart ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...