Davidepx125 Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 Ciao amici! nella mia città non ci sono vespaclub! ne apro uno io! ke devo fare? Grazie!!!!!
Vespifero Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-43887.htm tempo fa identica domanda
campo.alfredo Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 vero lo vuoi fare?dai,troppo bello.
Davidepx125 Inviato 2 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2008 Grazie vespifero....ho capito che è meglio fare un club non ufficiale che un vespa club Italia ... per farlo basta avere uno statuto e poi? quanti "membri" ci devono essere? si alfredo....per adesso mi informo...ma sn fermamente convinto! il problema è trovare le persone giuste...
campo.alfredo Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 vabbe si possono iscrivere anke gente nn della tua città,quindi gli amici volisti possono iscriversi da te quelli ke nn l'hanno ancora fatto.cmq vedi ke è una cosa seria
Davidepx125 Inviato 3 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2008 certo ke è una cosa seria!!!!! ricapitolando: 1) uno statuto da modificare si trova...(ho visto quello dei lecchesi) 2) bisogna "reclutare vespisti" 3) decidere un nome e un logo 4) regolarizzare tutto... 5) vespaaaaare!!!! come faccio a risolvere la n 2) ?
campo.alfredo Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Inviato 3 Maggio 2008 devi vedere cosa puoi garantire,cosi i vespisti con un po di pubblicità vengono latrimenti nada
Cosimino Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Inviato 3 Maggio 2008 che c'è pxoso tutti quei club ti hanno fatto venire voglia?è stato un piacere conoscerti!!
Davidepx125 Inviato 4 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2008 Ciao Cosimino!! è stato un piacere anke per me!!! si hai ragione...mi han fatto venire propio voglia di club!
Cosimino Inviato 4 Maggio 2008 Segnala Inviato 4 Maggio 2008 curioso il club di agrigento...non c'è uno che non ha un'espansione
Roby57 Inviato 11 Maggio 2008 Segnala Inviato 11 Maggio 2008 bravo pxoso. Dai, apri un bel vespaclub nella tua città, così al prossimo eurovespa a Salisburgo potremmo incontrarci come è successo a Palermo, ti ricordi? Così potremo scambiarci le fasce del club. Ancora non ho incontrato Largo per salutartelo! Ciao
blackdog Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 ricapitolando:1) uno statuto da modificare si trova...(ho visto quello dei lecchesi) 2) bisogna "reclutare vespisti" 3) decidere un nome e un logo 4) regolarizzare tutto... 5) vespaaaaare!!!! regolarizzare il tutto e cioè?
Davidepx125 Inviato 13 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2008 Ciao Roby57! certo ke mi ricordo!!!! ....mi sono innamorato della tua et3!!! mi sa ke per adesso non se ne fa niente! questo ulrimo mese di scuola è pesante e appena finisce parto subito, vado all'estero torno ad agosto...per ora è tutto sospeso! blackdog per regolarizzare intendevo iscrivere il club (nn ricordo dove bisogna andare però)...cioè volevo dire renderlo ufficiale capito?
bonvo Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 salve amico volista ...anche neo-iscritto al sito, qualche giorno fa ho posto la stessa domanda ed ho ricevuto un sacco di mesaggi! Ti consiglio di dare un occhio sopratutto ai messaggi inseriti da "marione testacalda" ...quello che ha scritto chiarisce molto le idee sul significato di "Vespa club" ciao ...e buona foruna!
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini