Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi ho bisogno di aiuto

dobbiamo verniciare un px200e arcobaleno dell '85 rosso.

sapreste aiutarmi sul codice esatto?

abbiamo chiesto al conce della zona, ma hanno solo le mazzette delle vespe più vecchie...

aiuto........

Inviato
ragazzi ho bisogno di aiuto

dobbiamo verniciare un px200e arcobaleno dell '85 rosso.

sapreste aiutarmi sul codice esatto?

abbiamo chiesto al conce della zona, ma hanno solo le mazzette delle Vespe più vecchie...

aiuto........

dovrebbe essere "ROSSO FEDERALE" - (Tinta Piaggio originale P 1/2)- Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n°codice: 5000M.

Prendilo con beneficio d'inventario.

• 3 settimane dopo...
Inviato

spero possa tornarti utile la mia segnalazione di questi altri due codici colore del "ROSSO PX ARCOBALENO" (1984/1986),

ti consiglio inoltre che in ogni caso e per togliere qualsiasi dubbio circa l'esatto colore originale della tua Vespa,effettuare la ricerca tramite il numero di telaio,

lo si puo fare tranquillamente è gratutamente attraverso il call center PIAGGIO S.P.A PONTEDERA (PI) al nr.800818298 chiedere del Sig.LARI

ROSSO BURGUNDY (P1/4)

ROSSO CORSA (P2/5)

Inviato
spero possa tornarti utile la mia segnalazione di questi altri due codici colore del "ROSSO PX ARCOBALENO" (1984/1986),

ti consiglio inoltre che in ogni caso e per togliere qualsiasi dubbio circa l'esatto colore originale della tua Vespa,effettuare la ricerca tramite il numero di telaio,

lo si puo fare tranquillamente è gratutamente attraverso il call center PIAGGIO S.P.A PONTEDERA (PI) al nr.800818298 chiedere del Sig.LARI

ROSSO BURGUNDY (P1/4)

ROSSO CORSA (P2/5)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...