Saetta Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 ragazzi ho bisogno di aiuto dobbiamo verniciare un px200e arcobaleno dell '85 rosso. sapreste aiutarmi sul codice esatto? abbiamo chiesto al conce della zona, ma hanno solo le mazzette delle vespe più vecchie... aiuto........ Cita
testacalda Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 ragazzi ho bisogno di aiutodobbiamo verniciare un px200e arcobaleno dell '85 rosso. sapreste aiutarmi sul codice esatto? abbiamo chiesto al conce della zona, ma hanno solo le mazzette delle Vespe più vecchie... aiuto........ dovrebbe essere "ROSSO FEDERALE" - (Tinta Piaggio originale P 1/2)- Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n°codice: 5000M. Prendilo con beneficio d'inventario. Cita
baffone Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 Marione, sei stato come sempre precisissimo!!!! Ciao Luigi Cita
Saetta Inviato 14 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2008 gentilissimo :--) scusate lo sbaglio di post :--( Cita
Ospite Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Inviato 1 Giugno 2008 spero possa tornarti utile la mia segnalazione di questi altri due codici colore del "ROSSO PX ARCOBALENO" (1984/1986), ti consiglio inoltre che in ogni caso e per togliere qualsiasi dubbio circa l'esatto colore originale della tua Vespa,effettuare la ricerca tramite il numero di telaio, lo si puo fare tranquillamente è gratutamente attraverso il call center PIAGGIO S.P.A PONTEDERA (PI) al nr.800818298 chiedere del Sig.LARI ROSSO BURGUNDY (P1/4) ROSSO CORSA (P2/5) Cita
Ospite Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Inviato 2 Giugno 2008 spero possa tornarti utile la mia segnalazione di questi altri due codici colore del "ROSSO PX ARCOBALENO" (1984/1986), ti consiglio inoltre che in ogni caso e per togliere qualsiasi dubbio circa l'esatto colore originale della tua Vespa,effettuare la ricerca tramite il numero di telaio, lo si puo fare tranquillamente è gratutamente attraverso il call center PIAGGIO S.P.A PONTEDERA (PI) al nr.800818298 chiedere del Sig.LARI ROSSO BURGUNDY (P1/4) ROSSO CORSA (P2/5) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini