Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Veramente non so che dire. ritasavage (come nome) mi ricorda un personaggio dei Sotterranei di Kerouac, anche se io preferisco la negra Mardou.

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Bellissimo racconto di viaggio, un fiore all'occhiello per VOL. Potrebbe stare ovunque, se lo scrive qui vuol dire che è consapevole di essere una spanna sopra gli altri cosiddetti scrittori.

5 messaggi, la maggior parte dei quali per accreditare o sostenere quello che dice il mezzocoso, lì.

E' ripartito l'attacco dei cloni... :|

A quanti siamo con questo, giuggiolone?

Inviato

Sono quasi commosso dal racconto di Verbena... non capisco come mai quì ci sono tanti cazzoni e pagliacci che contraddicono e screditano le esperienze altrui!

Verbena avrà per sempre il mio rispetto e sarei onorato di offrirgli una birra se un giorno ci incontrassimo per strada, a prescindere dal fatto che la storia sia vera o meno (io voto per la prima) , per il modo sincero, semplice e ricco con il quale ha raccontato giorno per giorno il suo Viaggio.

E per tutti voi che cercate "prove" sulla veridicità di quanto affermato, tiratemi fuori la prova che non siete dei gran coglionazzi irrispettosi!!!Vediamo!

MOD, se ritenete il mio messaggio offensivo (e tutti gli altri commenti sconci quì sopra?? ) cancellatelo pure e tutto quello che volete, ho ritenuto NECESSARIO rispondere agli insulti rivolti a questa grande persona che è Verbena.

Ciao! Vanja

Inviato
Senti sottospecie di coglione celenterato, ma nun te fai un po' pena da solo?

No, è un sentimento che appartiene (e che lascio volentieri) solo ai simulacri di mentecatto tuoi pari.

(...) ho ritenuto NECESSARIO rispondere agli insulti rivolti a questa grande persona che è Verbena.

Dopo i cloni, la claque. Quando arrivano le pon-pon girls? :lol:

Inviato
Resta nelle tua tetra e rimasticata miseria, mangiamerda!
Perchè..... sennò che fai, mezzocoso? Me meni? :lol:

Dai retta, cialtrone: gli imperativi lasciali nel Bignami di grammatica e, prima di criticare la mia dieta, pensa a diradare la nebbia di scuregge che ti ottenebra il cervello. :|

Inviato
BeceroDoku, ma te piace cosi' tanto smerdarti?

No, è un'attività che si confà solo ai porci pomposi e puerili cui tu appartieni (insieme a Sgarbi, sospetto: mi sembra di vedere lui quando leggo te...). A me sinceramente garba dimorto poco.

Insomma, tu domandi e io ti smerdo, Poi comandi e io ti rismerdo. Di nuovo domandi e io... che te lo dico a fare? 8)

Senti maaaaaa.... quanto dura 'sto giochino?

Cominci a diventare noioso oltre che prevedibile...

Inviato

Quanno è giornata da pijallo 'n culo er vento t'arza 'a camicia.

Per restare in tema, l'unica cosa che ti manca per essere un sacco di merda è il sacco.

Inviato

Bella. Io ho trovato anche:

Peccato che cachi, sinnò saresti pòpo 'n ber soprammobbile

Oppure:

├êsse stupidi è 'n diritto, ma certo che tu te n'approfitti

Ma soprattutto:

Sei così stronzo che se acciacchi 'na merda fai scopa

E con queste perle di saggezza popolare capitolina ringrazio e abbandono il tavolo, prima di tediare a morte tutta VOL oltre a me medesimo.

Adieu, trombone.

Inviato

Sinceramente mi sono stancato di leggere offese. Se volete continuate pure in privato, scambiatevi email o addirittura i numeri telefonici. Noi abbiamo sopportato anche troppo questo vostro giochino. Lascio aperto per "scherzose" risposte, i prossimi post con offese saranno cancellati e saranno interdetti gli autori. Chicchessia, ...infasciati e non.

50celeste

Inviato

Approvo, firmo e sottoscrivo quanto detto da 50celeste.

Saluti. verb.

Inviato

celeste50, tutto bene ma anche se big bang ha detto stop (ed era ora) non puoi (o meglio, potresti) cancellare adesso la mia argomentazione

e lasciare la melma. La trovi sconveniente od altro? Dai, non offendere la tua intelligenza. Meglio, allora, cancellare tutto (dico io).

Peccato per i "duri d'orecchie", si sarebbero cimentati in una missione impossibile. Claro? verb.

Inviato

Quello che ho tolto era una pseudo argomentazione farcita con 16 offese. Sono stato chiaro, le offese vengono cancellate all'istante.

Dai verbè, io sto al gioco ma anche la mia pazienza ha un limite.

Finiamola.

Inviato

E per tutti voi che cercate "prove" sulla veridicità di quanto affermato, tiratemi fuori la prova che non siete dei gran coglionazzi irrispettosi!!!Vediamo!

Vanjkos se hai ritenuto irrispettosi gli interventi fatti, perchè tu fai lo stesso?

Inviato

Noooo. Troppo bella questa! Domani me la rivendo.

Per rimanere in tema, un mio collega tempo fa, dopo una giornata di fotrissime folate di vento, dove sono stato accusato e cazziato anche per la precessione degli equinozi, mi ha detto:

certo alessà che se a te casca il pisello, ti rimbalza nel culo!

Inviato
celeste50, tutto bene ma anche se big bang ha detto stop (...)

Ma una volta non si diceva "Big Ben"? Come quel coso, lì... sulla torre di Londra... l'orologio! ecco! :roll:

Il "Big Bang" al massimo poteva dire... START! :lol::lol::lol:

Vabbè, non c'è storia. Vado a letto.

...'notte... :twisted:

Inviato

Non c'entra la campana, l'orologio e nemmeno il pappagallo di Tortora. Big bang era e big bang rimane. Un'esplosione che cambia le cose e da un certo inizio. Maggiori informazioni su esa Agenzia Spaziale Europea.

.

Inviato
Non c'entra la campana, l'orologio e nemmeno il pappagallo di Tortora. Big bang era e big bang rimane. Un'esplosione che cambia le cose e da un certo inizio. Maggiori informazioni su esa Agenzia Spaziale Europea.

.

Marò, ma quante ne sai ??? :roll:

Inviato
Non c'entra la campana, l'orologio e nemmeno il pappagallo di Tortora. Big bang era e big bang rimane.

Sento rumore di unghie sullo specchio.... :twisted:

Un'esplosione che cambia le cose e da un certo inizio.

Eh? :shock::?:

Si può avere la traduzione in italiano, per favore?

Inviato

:D ma questo flame fenomenale... perche nn viene chiuso e magari i contendenti se la vedono a birra e salsicce?

nn fa bene a nessuno gettarsi merda addosso

(ok... fa bene a vegetal-man)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...