NOGARD Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Inviato 18 Maggio 2008 ciao a tutti, presento il seguente materiale disponibile: clacson marmitta proma fatta cromare molto bella collettore proma contakm special simonini silent copriforcella utah bellissimo e completo di kit di montaggio, staffa viti ecc kit estetico bianco composto da leve, coprivolano, cornice faro, coppa ruota, faro post trasparente per et3, ecc proma a cannone manubrio t5 con contagiri analogico!! shb 19.19 vespoiler pinasco io sto cercando materiale zirri: cilindri 130 o mr marmitte silent o per girato collettore lamellare per 34 zirri o scauri oppure cerco altre elaborazioni, proponete voi o magari un 50 special ovviamente se prendete un po' di roba avanti con le offerte...eventualmente se avete bisogno di chiarimenti la mia mail è ander_ste@yahoo.it a presto NOGARD Cita
carlo91 Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 per la proma k vorresti??????????? guarda non ho molte cose ...ho un carburatore 16/10 originale...una marmitta sempre originale piaggio....un 85 dr da rettificare.... un 75 da rettificare.....un volano pinasco per impianto 50 special...... Cita
carlo91 Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 se no la proma te la pago....dimmi quanto vorresti.... Cita
carlo91 Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 se no sarei interessato anche alla zirri silent.... Cita
NOGARD Inviato 22 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2008 scrivimi alla mail ander_ste@yahoo.it Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini