Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciaoooo !!!!

raga sono tornato ieri dalla Corsica, ovviamente in Vespa ! due settimane per quasi mille km, prime ferie in vespa e primo viaggio in vespa...sono esaltatissimo !!!

Per chi fosse scettico/preoccupato/indeciso ...un solo consiglio PARTITE ! PARTITE ! PARTITE ! la mia bellezza (nonostante molti acciacchi) non mi ha mai mollato, trattatela bene e sarete ricambiati in pieno e poi...non so cosa aggiungere. Ah ecco...saluto tutti i vespisti incontrati lungo la strada ed in particolare i tre ragazzi di Genova beccati a Calvi e poi Andrea e Laura di Varese (rally del 77) incontrati all'imbarco del traghetto [se leggete il msg fatevi sentire che magari ci vediamo...a metà strada...].

Per i genovesi...il giovedì c'├â┬¿ ancora qualcuno ?

Come dicono i corsi "a prestu"....

Andre

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao Andrea! Sono Andrea!

Insomma rally 77 da Varese! Che bello! Giravo di qui e trovo il post... Dopo essere tornato mi è venuta una vespamania infinita e non faccio altro che girare siti di vespe in attesa del ritorno del mio meccanico preferito per rimettere in sesto la VEPPA, il cambio ha un po' accusato i 1400 km...

Se vuoi contattarmi scrivi a bongo@leet.it

Ciao e a presto!

Andrea

Inviato

Bentornati Ilario e Desy! (ed anche a tutti gli altri vespisti "corsi")

Visto? adesso su VOL ci sono anch'io.

Abbiamo un sacco di belle foto da mandarvi... una decina le abbiamo già messe nel forum viaggi

Com'è andata in Sardegna? Spero senza troppo salame e tonno.

A presto!

Valeria

Inviato

ciao vale!sono tornato oggi dopo un mese di puro divertimento...

che brutto!!!

la desy l'ho accompagnata stamani all'aeroporto di pisa perchè lei poverina allungava di una settmana le vacanze...in sicilia...

sardegna?!bellissima!!!a differenza della corsica,le strade sono molto migliori, ├â┬¿ moltovaria, ma sicuramente non sei a così stretto contatto con la natura come in corsica...

per le foto aspetto volentierissimo!le mie non le ho ancora sviluppate (cb aspettati 4rullini ;) )

che dire,ben arrivata!!!avatar azzeccatissimo! :-)

ciao ciao

ilario

ps sto ancora digerendo l'ultima simmental...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...