Vispicedda Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 Molte volte è stato richiesto sul forum l'indirizzo del sito internet dell DR... Beh, finalmente sono riuscito a trovarlo! Eccovelo: l'ho trovato nelle istruzioni del Gruppo termico di un mio amico. http://www.topperformances.it/ Cita
Ospite Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 uao, meraviglia! mpf.. peccato per questa definizione "catalogo per vecchi modelli".. potevano usare un definizione politicamente corretta, oh!! domani vado da qualcuno a cui non esploda il computer coi file .pdf e scarico il catalogo per vecchiette. Grazie, Vispice' SARA ancora SLOGGATA (ho una missione Caotica da compiere..hihihi)! Cita
Vispicedda Inviato 23 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2004 Cosa ci vuoi fare... Sono proprio rozzi questi qua della DR... Non hanno savoir faire questi amanti dei plasticoni; un pò più di rispetto per le nostre signorine!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini