Assia Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Inviato 23 Maggio 2008 sto per comprare una vespa 50 special senza libretto. 1)mi direste i modi,i tempi e i prezzi per rifare il libretto? 2)è vero che se rifaccio il libretto poi non ho più la possibilità di fare l'assicurazione d'epoca?Mi hanno detto che sul libretto nuovo non compare la data di immatricolazione della vespa e quindi non risulta più come mezzo d'epoca.Possibile? Cita
GiPiRat Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Inviato 24 Maggio 2008 1) dipende dalla motorizzazione, prima devi fare il collaudo, quindi ti daranno un appuntamento (ma la denuncia di smarrimento falla fare al venditore!) 2) no, non è vero, fa fede l'anno di costruzione del veicolo, e questo puoi richiederlo alla Piaggio. Ciao, Gino Cita
Assia Inviato 25 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2008 Grazie mille per i consigli. Ho acquistato la vespa e sono felicissima (anche con 50 euro in meno rispetto al prezzo di partenza!!)! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini