Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Rientro oggi dalle mie vacanze in Sicilia; è una regione meravigliosa ricca di luoghi suggestivi, piatti prelibati e tante tante vespe.....!

In particolare mi ha colpito la città di Palermo dove ho albergato per alcuni giorni; ebbene mentre a Firenze è una rarità vedere per strada una Vespa a Palermo è impossibile non vederne una, in particolare la PX!

Tantissime sono poi le PX nuove di pacca (modello con le frecce bianche) e le star de luxe.

Avevo sentito dire che le vendite del PX erano altissime in sicilia ma non credevo di incontrare una città invasa dal vespone!

Le cose cambiano per esempio a Trapani dove non ho notato tantissime vespe...

Amici siciliano spiegatemi il perchè di questa vespa diffusione a Palermo!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

MA COME VIENI A PALERMO E NON DICI NIENTE....GRAVEEEE!!!!!!!!!

CMQ NON SO CM MA DA UN TOT DI TEMPO LA PRESENZA VESPISTICA E' CRESCIUTA E DI TANTO!!

INOLTRE NOTI BENE IL FATTORE STAR DEL LUXE INFATTI I POSSESSORI DI LML ME COMPRESO STIAMO DIVENTANDO DAVVERO TANTI SOLO KE PURTROPPO SIA LML KE VESPA PIAGGIO SONO PRESENTI SI NELLE STRADE MA NON SU VOL E INFATTI CI RITROVIAMO IN 5 A FARE APERITIVOL....

SE VI TRASFERITE IN SICILIA MEGLIO COSI' SAREMO IN 7!!

;-)

SKERZI A PARTE......QUANDO FATE DELLE CAPATINE DA NOI AVVISATE COSI' CI SI BEKKA!!

Inviato

8) Lore^ , mi fa piacere che tu hai trascorso le tue ferie in Sicilia e che ne sei rimasto soddisfatto,anche se tu dell'isola, che e' molto grande, non penso che

che ne hai visto molto. Il Siciliano da buon cittadino del sud era ed e' un buon vespista,uno per ragioni economiche, due perche' la vespa e questo lo sappiamo tutti, e' il mezzo di trasporto piu' pratico e piu' alla portata di mano

di tutti gli altri,e tre perche' in Sicilia la temperatura anche in inverno, almeno

nelle pianure non scende di solito al di sotto dei 7- 8 gradi,spero che i ragazzi su' nel Cadore per questo non ci abbiano a male :wink: Ciao

Inviato

chi noi????

7-8gradi???un sogno...adesso è nuvolo fuori...se ci sono 15gradi vado in vespa nudo!!!tanto siamo abituati ad andarci a temperature prossime allo zero assoluto consumando pochissimo e vedendo il mondo piegarsi e modellarsi al nostro passaggio...il freddo annebbia i sensi...e si! se 7-8gradi li avessimo alle 12 in inverno salterei senza sosta per ore...forse noi si arriva a....boh 0? 1? 2gradi???

mi trasferisco anche io in sicilia va....caldo sole mare Vespa! meglio di così!!!!

ciao

Inviato

8) Perche' dove sta' il problema? parti dal Cadore direzione Milano, ti fai li un aperitiVol coi ragazzi, poi parti per Genova ti fai un grappinp con mucca e Sergio, poi ti imbarchi per Palermo e continui il tuo giro, visto che programma facile che ti ho fatto? :wink: Ciao

Inviato

Questa estate mi sono accorto che Palermo (nel mio caso) e la Sicilia sono piene di turisti!!In questi giorno esco con due ragazze ed un ragazzo di Torino, altri di Roma.....ieri siamo andati allo Spasimo nel quartiere della Kalsa...vi hanno mai portato lì?Vi giuro sembra una piccola Amsterdam,tutti stesi sul prato.....

Comunque la Sicilia da girare in vespa è un vero piacere!!!!

panorama_368.jpg.9bf0cff20dfc2d132e873c5

panorama_368.jpg.e372ed7a96c1773a8640439

panorama_368.jpg.6f00b9567ded89b63d629cd

panorama_368.jpg

panorama_368.jpg

panorama_368.jpg

panorama_368.jpg

panorama_368.jpg

panorama_368.jpg.7ef8db481b954f319960f88

Inviato

La prossima volta che passi di qui chiama che ci si vede!

Bastava mettere un annuncio e ti organizzavamo un bel giretto turistico in vespa...

Beh, noto con piacere che la sicilia è una meta abbastanza gettonata per i vespisti, questa estate ho incontrato Luca e Seme, se me lo dicevate prima ci bevevamo una cosa insieme.

La temperatura solitamente per tutto l'inverno si aggira sui 10 gradi, adesso ce ne saranno 38-40

Inviato

Riguardo Seme mi aveva contattato ma io purtroppo non ero disponibile........peccato!!

Inviato

in effetti è stato un peccato non incontrarsi.. in compenso ho passato una bella serata in un'improbabile discoteca zarracommerciale sulla spiaggia a parlare con vispicedda, ricordati che se vuoi venire al gran premio ho già trovato un pass in più per domenica!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...