Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

senza lavorare la camera di scoppio, scendendo di 1,2mm sul piano di tenuta della testa guadagni parecchio tiro ai medio-bassi e in salita. Questo se vuoi toccare solo la testa, se vuoi dare una toccatina anche al cilindro puoi guadagnare anche di più solo con lo scarico, allargandolo fino a 34mm sulla corda e alzandolo di 1mm. Ovviamente si può andare anche molto oltre...

Inviato

hai mandato la preparazione nel futuro ????

abbasando la testa del 125 è basta ,ti sputtani il gruppo termico originale.

be, se hai in disordine la camera metti un po apposto sicuramente starai meglio

naturalmente scherzavo :D tranne per la testa (del cilindro)

Inviato

se vuoi una cosa reversibile al 100% allora non toccare lo scarico, ma fai solo il lavoro alla testa. Un domani puoi sempre spessorarla e anzi sicuramente con uno spessore ti terrà meglio dell'originale, cioè sarà più difficile che sfiati. Però non capisco bene cosa vuoi ottenere, vuoi più coppia in basso, in alto, non so...

Con il solo lavoro alla testa guadagni un po' in basso. Con quello allo scarico hai un po' più di giri. Facendoli entrambi guadagni un po' di tutti e due. Fai tu...

Inviato

sono interessato anche io a queste 2 modifiche ma non me ne intendo molto di motori, abbassare la testa alzare lo scarico lo posso fare io a mano o lo devo far fare? è un operazione molto delicata? compromette l'affidabilità del motore? si devono adattare i getti e fare il foro nel filtro dell?aria?

grazie 1000

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...