rablo Inviato 14 Giugno 2008 Segnala Inviato 14 Giugno 2008 Salve, se ho una vespa con targa ma senza documenti, come è possibile rifare il libretto? vorrei mantenere la targa vecchia è possibile rifare il libretto senza reimmatricolare il mezzo e dunque senza dover mettere quelle orribili targhe nuove con le bande blu ai lati? P.S. conosco il proprietario della vespa, e ho assicurazioni e bolli pagati in passato.... Come dovrei fare? E in euro e come tempi quanto ci vorrebbe?? Cita
GiPiRat Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 Prima di tutto fai una visura al PRA con il numero di targa per vedere lo stato amministrativo della vespa, poi, se risultasse radiata d'ufficio dal PRA, vedi qui la procedura: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-30303.htm Ciao, Gino Cita
lorenz9792 Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 completo dicendoti che in alcuni mesi e con alcune centianai di euro se fai il fai da te (circa 300) dovresti fare il tutto. ciao Cita
lorenz9792 Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 dipende molto (la tempistica) dalla necessità o meno (dipende se è radiata oppure no) dell'iscrizione al registro storico. In caso affermativo, sappi che ricevere un certificato storico impiegano tre mesi almeno! Cita
GiPiRat Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 . . . sappi che ricevere un certificato storico impiegano tre mesi almeno! Proprio stamattina qualcuno ha postato di aver ricevuto il documento d'iscrizione al R.S. FMI in un mese e 9 giorni. Ciao, Gino Cita
lorenz9792 Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 sì, difatti devo aver scritto che si tratta di un record assoluto. O di una velocizzazione delle pratiche! ciao gino, grazie! Cita
sergione78 Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 Velocizzazione? l'FMI? Ma lasciamo perdere...Dopo 3 mesi e mezzo di tempo, altre fotografie, telefonate al resp. di zona, e ben DUE fax, nn si degnano neanche di rispondermi al telefono...E LA MIA PRATICA è ANCORA IN PREISCRIZIONE!!! MALEDETTI!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini