Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho rimediato un blocco di una px125e con impianto senza batteria a 12 volts..vorrei montarlo, dopo averlo revisionato, sulla mia px 151 scat del 2002, quindi vi chiedo:se monto lo statore della mia arcobaleno 151 (VLX2M) e lascio il volano della px-e(VLX1M), avrò problemi?

Per quanto riguarda l'anticipo, le tacche "A" e "IT" sul carter, hanno la stessa posizione sui due motori, in modo da posizionare lo statore come è adesso?

Grazie 1000

Marco

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Sul 150 dovrebbe essere posizionato su IT e sul 200 su A, in realta le posizioni indicano i gradi di anticipo,rispettivamente 18 e 23, ovvero con quanto anticipo la scintilla scocca rispetto al arrivo del pistone al punto morto superiore.

per il resto dovrebbero essere uguali per quanto riguarda l' alta tensione, non ricordo se c'erano differenze sulla corrente per i fari.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...