Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quoto : di questi due giorni per conto mio preferisco ricordare l'impegno e la serietà dell'organizzazione, il bel tempo, i bei giri e la presenza di Vespe fantastiche, per di più in moto.

Non è tutti i giorni che si vede "tirare" ai loro 45 km/h le due nonne che stavano sotto il gazebo!

E per questo, chissenefrega della cena all'Oval (anche se siamo andati a disporre i tavoli e le 300 sedie per niente ...). O no ?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Certo che era uno spettacolo vedere il Fred guidare pezzi da collezione con assoluta scioltezza , come quando se ne va in giro per Torino tutti i santi giorni con la sua VNB.....

Ebbravo Freddy !!

SENZA PAROLE!!!! sono state delle emozioni veramente indescrivibili.....avere l'onore di portare la vespa numero 21 al valentino da piazza carlo felice è stato qualcosa di straordinario...... guidare quei mezzi è stato veramente un sogno.....posso solo ringraziare il proprietario cioè il mio padre acquisito per i momenti che mi ha fatto passare e per la grande passione che continua a inseguire quando molti ai suoi livelli sono diventati dfa appassionati - collezionisti a commercianti -furbacchioni.....per fortuna esistono ancora persone così!!!!!!!

cioa fre61

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...