Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono un felice possessore di un rally 200 del '77. Ho un atroce dubbio, non so se riverniciare o meno...

La verniciatura attuale è quella originale, è in buone condizioni però il cofano destro è rigato per una caduta, che mi è costata anche la sostituzione del parafango anteriore. Ultimo difetto è nel bauletto che non chiude bene poichè storto.

Vorrei riverniciare completamente ho il dubbio però che la cosa sia controproducente, non essendo la vespa molto rovinata ed essendo la verniciatura attuale quella originale...

Voi che fareste??

Grazie

Andrea

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io se fossi in te non rivernicerei nulla, forse cambierei gli adesivi sulla pancia rigata; farei sistemare il bauletto e se il caso rivernicerei quello...per il resto lascierei tutto com'è...

Inviato

Anch'io penso che sia meglio limitarsi ai ritocchi strettamente indispensabili,ci sono carrozzieri in gamba e appassionati in grado di effettuare lavori senza intaccare l'originalità e il fascino della Vespa conservata.

Inviato

Anch'io felice possessore di un prima serie 200 rally. Lascialo com'e' fidati, di rifatti in giro,emale, ce ne sono fin troppi, vuoi mettere un bel conservato!!!

A presto

DEVILS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...