Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri venerdì viaggiando nella val Bregaglia in Svizzera (canton Grigioni) ho incrociato due PX, se non sbaglio uno grigio e uno blu, uno aveva l'autocollante vespaonline sullo scudo. Vi ho incrociati poco prima che voi entraste in un tunnel, dove davanti all'entrata c'erano due auto con roulotte ferme sulla strada a causa di un guasto. Io purtroppo non ero in vespa ma in macchina, una Renault Kangoo blu. Pioveva. Voi viaggiavate in direzione sud verso Chiavenna. Chi erano i due avventurosi VOListi che probabilmente si sono fatti qualche passo alpino sotto la pioggia?

Michi

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Eravamo noi del gruppo Vol Milano...

Tornavamo a casa dopo il raid della romantishe il px blu che hai visto era quello di LucaT5 L'altro beige chiaro era quello del Simo, io ed il Gio eravamo un po più avanti...

Guarda le foto su questo link che ci riconosci :-) ciao ciao a presto :-)

Turbo

http://www.ciaoclub.com/raids%202004/romantishe/page_01.htm

P.s piu che qualche passo alpino sotto la pioggia diciamo 1500 km di acqua battente:-)

Inviato

eh sì... l'unica macchina al mondo con porte ad ali di gabbiano e carrozzeria in acciaio inossidabile... prodotta in Irlanda, design italiano (Giugiaro), motore francese, sogno americano!

Meno di una decina di migliaia di esemplari prodotti, di cui poco più della metà in circolazione, quasi tutti negli Stati Uniti... ragazzi, avete beccato una vera rarità !!! voglio tutte le foto!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...