Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non riesco a trovare uno che sia uno a Milazzo che venda gli adesivi da targa. Per intenderci i bollini rotondi o, per esempio, le bandierine plastificate adesive.

Voi, se li avete comprati, dove cazzarola li avete presi? Benzinaio? Centro commerciale, autoricambi? :shock:

Inviato
Centro commerciale, autoricambi?

Si.

Ma e' per il discorso del marchio del concessionario?

Inviato
Centro commerciale, autoricambi?

Si.

Ma e' per il discorso del marchio del concessionario?

No no, ho rimosso il portatarga del concessionario già da prima di Floresta.

Avete presente la bandierina italiana plastificata (adesiva) da targa?

Oppure i bollini tondi con varie figure (club di calcio, come alfredo.campo), loghi....

Inviato

a proposito di adesivi, la sigla della propria città dove la posso trovare? io nella mia targa (modello di targhe nuovo) ho solo la data di immatricolazione e vorrei mettere la sigla.

ciao

Inviato
a proposito di adesivi, la sigla della propria città dove la posso trovare? io nella mia targa (modello di targhe nuovo) ho solo la data di immatricolazione e vorrei mettere la sigla.

ciao

In un qualsiasi ufficio di pratiche auto.

Piuttosto, solo per i toscani: dove trovo l'adesivo rotondo del Consorzio del Chianti (il gallo nero per intenderci) a misura da targa? ?

Inviato
Avete presente la bandierina italiana plastificata (adesiva) da targa?

Oppure i bollini tondi con varie figure (club di calcio, come alfredo.campo), loghi....

In un qualsiasi ricambista (o anche centro comm.) che tratti piccoli accessori tuning.

Inviato

Piuttosto, solo per i toscani: dove trovo l'adesivo rotondo del Consorzio del Chianti (il gallo nero per intenderci) a misura da targa? ?

io l'unico posto dove li ho visti, ma non comprati, è stato al mercatino di San Lorenzo a Firenze!!

Inviato

io l'unico posto dove li ho visti, ma non comprati, è stato al mercatino di San Lorenzo a Firenze!!

Infatti... chissà perchè non ci ho pensato? :roll:

Ottima dritta. Thanks!! :D

• 4 anni dopo...
  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...