essecento Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Inviato 25 Giugno 2008 Non riesco a trovare uno che sia uno a Milazzo che venda gli adesivi da targa. Per intenderci i bollini rotondi o, per esempio, le bandierine plastificate adesive. Voi, se li avete comprati, dove cazzarola li avete presi? Benzinaio? Centro commerciale, autoricambi? Cita
Arrow Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Inviato 25 Giugno 2008 Io dato gli ho comprate a delle bancarelle fuori dallo stadio una domenica di campionato... Cita
Gabry86 Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Inviato 25 Giugno 2008 io l'ho acquistato a un negozio di suvenir della mia città Cita
Ospite Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Inviato 26 Giugno 2008 Centro commerciale, autoricambi? Si. Ma e' per il discorso del marchio del concessionario? Cita
campo.alfredo Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Inviato 26 Giugno 2008 io ho il bollino tondo del messina preso a in un club. Cita
essecento Inviato 26 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2008 Centro commerciale, autoricambi? Si. Ma e' per il discorso del marchio del concessionario? No no, ho rimosso il portatarga del concessionario già da prima di Floresta. Avete presente la bandierina italiana plastificata (adesiva) da targa? Oppure i bollini tondi con varie figure (club di calcio, come alfredo.campo), loghi.... Cita
Dorian Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Inviato 26 Giugno 2008 a proposito di adesivi, la sigla della propria città dove la posso trovare? io nella mia targa (modello di targhe nuovo) ho solo la data di immatricolazione e vorrei mettere la sigla. ciao Cita
SasaDoku Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Inviato 26 Giugno 2008 a proposito di adesivi, la sigla della propria città dove la posso trovare? io nella mia targa (modello di targhe nuovo) ho solo la data di immatricolazione e vorrei mettere la sigla.ciao In un qualsiasi ufficio di pratiche auto. Piuttosto, solo per i toscani: dove trovo l'adesivo rotondo del Consorzio del Chianti (il gallo nero per intenderci) a misura da targa? ? Cita
Ospite Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Inviato 27 Giugno 2008 Avete presente la bandierina italiana plastificata (adesiva) da targa? Oppure i bollini tondi con varie figure (club di calcio, come alfredo.campo), loghi.... In un qualsiasi ricambista (o anche centro comm.) che tratti piccoli accessori tuning. Cita
essecento Inviato 27 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2008 Ooooook 120!!!! THANKS! Prossimo raduno ti stappo una birrozza. Basta vino!!!! Cita
Arrow Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Inviato 27 Giugno 2008 Piuttosto, solo per i toscani: dove trovo l'adesivo rotondo del Consorzio del Chianti (il gallo nero per intenderci) a misura da targa? ? io l'unico posto dove li ho visti, ma non comprati, è stato al mercatino di San Lorenzo a Firenze!! Cita
SasaDoku Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Inviato 27 Giugno 2008 Piuttosto, solo per i toscani: dove trovo l'adesivo rotondo del Consorzio del Chianti (il gallo nero per intenderci) a misura da targa? ? io l'unico posto dove li ho visti, ma non comprati, è stato al mercatino di San Lorenzo a Firenze!! Infatti... chissà perchè non ci ho pensato? Ottima dritta. Thanks!! Cita
Arrow Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Inviato 27 Giugno 2008 Ottima dritta. Thanks!! ...di nulla... Cita
Poncerello Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 (modificato) Prova a vedere ai distributori Agip sulle autostrade, ne hanno di vari tipi... Modificato 28 Agosto 2013 da Poncerello Cita
paolorally Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 Ciao, prova a contattare la BUCIODESIGN all'indirizzo: targasticker@gmail.comne hanno di tutte le squadre di seria e possono farli anche personalizzati per qualsiasi squadra o con con qualsiasi soggetto. mi sà che in 5 anni qualcosa avrà trovato Cita
enovespa Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Infatti... chissà perchè non ci ho pensato? Ottima dritta. Thanks!! ti fai una girata in chianti...e li trovi dappertutto anche nella minestra Cita
danieledc Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Quello che mi sono sempre chiesto è: ma è legale mettere adesivi sulla parte blu della targa? Cita
TUFKAG Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Quello che mi sono sempre chiesto è:ma è legale mettere adesivi sulla parte blu della targa? A Paperopoli si tutelano così: Prontuario LEGAle per l'auto padana Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini