BiagezioPX Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Inviato 21 Agosto 2004 Il motivo è questo: lo stop della mia Vespa px arc, non va e non è questione di lampada! non arriva propio corrente! la cosa da fare è quindi sfilare il pedale del freno post per controllare i cavi e l'interruttore, il problema è che non passa dal foro! e non riesco a levare la gomma che le sta intorno! come caspita risolvo questo rebus?? qualcuno mi aiuta? ciao a tutti! Cita
tiuz Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Inviato 22 Agosto 2004 x togliere il pedale devi togliere la gomma dello stesso. prova con un pappagallo. la tiri verso l'alto dalla parte vicino al tunnel e poi una volta sollevata la sfili. tolta la gomma svitati i bulloni girando un po' il pedale esce dal buco. prima la pate corta poi quella lunga Cita
BiagezioPX Inviato 22 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2004 Grazie allora provo e se ho difficoltà manderò un altro post...grazie! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini