Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti

vespa px 125 tutto originale,si ingolfa sempre e quando smonto la candela e nera ,puo dipendere anche dalla qualità dell'olio messo al 2%?

poi in 4°marcia mi da sempre degli strattoni,come se sfrizionasse e mi sento la leva del cambio che spinge verso su, se invece la spingo giù con 2 dita nella leva della frizione nn lo fa.

mi hanno detto che potrebbe essere il parastrappi,ma cosa è?

e come faccio a riconoscere se e andato?

premetto che la crociera e gia stata cambiata.

grazie a tutti

aspetto suggerimenti

alex

• 1 mese dopo...
Inviato

sei un cretino ma chi ti ha imparato a usare una vespa se si ingolfa parte soprattutto da molto olio quando hai fatto la miscela

Ospite Antonio89
Inviato

Salve ragazzi devo comprarmi anche io una vespa e volevo sapere se avrò molti problemi nel risolvere qualche problema :twisted: e visto che sono un principiante volevo sapere se si fa la miscela a mano oppure è automatica?

Ospite Antonio89
Inviato

Salve ragazzi devo comprarmi anche io una vespa e volevo sapere se avrò molti problemi nel risolvere qualche problema :twisted: e visto che sono un principiante volevo sapere se si fa la miscela a mano oppure è automatica?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...