Ospite aloa Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 ciao a tutti vespa px 125 tutto originale,si ingolfa sempre e quando smonto la candela e nera ,puo dipendere anche dalla qualità dell'olio messo al 2%? poi in 4°marcia mi da sempre degli strattoni,come se sfrizionasse e mi sento la leva del cambio che spinge verso su, se invece la spingo giù con 2 dita nella leva della frizione nn lo fa. mi hanno detto che potrebbe essere il parastrappi,ma cosa è? e come faccio a riconoscere se e andato? premetto che la crociera e gia stata cambiata. grazie a tutti aspetto suggerimenti alex Cita
SStartaruga Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 se si ingolfa potrebbe essere la carburazione, che dal colore nero della candela pare grassa... l'altro problema per quanto mi riguarda pare propio la crocera,, sei sicura che sia nuova? e montata corretamente? Cita
Ospite Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Inviato 25 Settembre 2004 sei un cretino ma chi ti ha imparato a usare una vespa se si ingolfa parte soprattutto da molto olio quando hai fatto la miscela Cita
Ospite Antonio89 Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Inviato 25 Settembre 2004 Salve ragazzi devo comprarmi anche io una vespa e volevo sapere se avrò molti problemi nel risolvere qualche problema e visto che sono un principiante volevo sapere se si fa la miscela a mano oppure è automatica? Cita
Ospite Antonio89 Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Inviato 25 Settembre 2004 Salve ragazzi devo comprarmi anche io una vespa e volevo sapere se avrò molti problemi nel risolvere qualche problema e visto che sono un principiante volevo sapere se si fa la miscela a mano oppure è automatica? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini