Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite simon
Inviato

MI HANNO RUBATO LA VESPA!!!!! :(:(:( è una GTR rossa con scocche bianche targata GE 110.... se qualcuno la vede o l'ha vista o la vedrà o mi sa dire dove poter cercare... sono disperato!!!!! aiutatemi!!!!! (se qualcuno mi aiuta lo pago pure!!!!! :wink: ) lascio il nr di cell. 3478536145.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
SERGIO A STO GIRO CI METTI UN PO TROPPO A CHIEDERE IL RISCATTO....

Azz.. Vitto scusa ma non l'acchiappo.. tu le ferie l'hai fatte ma io no.. SONO FUSOOOOOOOOOOOOO (anche se ormai è una condizione quasi normale..).

Simon da come l'hai descritta è riconoscibile ad 1 km di distanza! E' che io non giro molto ma spero di dargli una facciata dentro. :shock:

Inviato

Lo spero!!!!! anche io sto facendo un sacco di giri in posti dove potrebbe essere, ma purtroppo Genova non è un paesello e cercare la vespa con la macchina poi è un vero delirio!! mah speriamo bene....

Inviato

Infatti il problema è proprio questo se quel cogl... che l'ha presa la lascia la vespa in un posto dove non da fastidio a nessuno questa ci rimarrà in eterno anche se i vigili/carabinieri dovessero vederla e alla vespa mancasse per es. la sella e il faro (segno cioè che probabilmente è rubata) non farebbero nemmeno un controllo, quindi l'unica speranza è che chi la presa sia beccato mentre la usa, oppure che la metta davanti a qualche cancello e che il padrone del cancello invece di spostarla si accorga che è rubata e chiami i vigili, in entrambi i casi le possibilità sono vicine allo zero l'unico culo che potrei avere è quello di vederla parcheggiata per strada.....

Inviato

In tutti i casi prima di acquistarne un'altra ATTENDI!! Ad un tipo gli hanno ribato il PX e dopo 15gg ne ha comprato un altro. Dupo 3 giorni dall'acquisto l'hanno ritrovata quasi perfetta (solo blocchetto chiave rotto) ed ora se ne trova due! :shock:

Inviato

Azz.. è una parola.. non credo proprio ci siano posti strani.. se giri un po' la città trovi rottami e no abbandonati ovunque! Eppoi non è detto che sia fuori mano. Il tipo che ho menzionato l'ha trovata anche ben parcheggiata! E mio padre aveva ritrovato l'auto, rubatagli un mese prima, picchiata ma perfettamente posteggiata in centro! Pensa un po'.. :shock:

Inviato

Compra riviste di cose usate (qui abbiamo, per esempio, il Giornale delle Pulci, il Giornale degli Affari, Tram) e leggi gli annunci, anche sui quotidiani, e se vedi in vendita una vespa come la tua contatta il venditore e valla a vedere; se è la tua agisci di conseguenza, 112 o 113, niente iniziative personali, gli dai un altro appuntamento per concludere e gli mandi i tutori dell'ordine. Se non l'hanno rubata per ricambi o per un uso temporaneo la reimmetteranno sul mercato dell'usato, magari in qualche mercatino.

Il fatto è che da voi le distanze sono ridotte, fai 100 km e sei in un altro mondo, è più facile trasferire la refurtiva in altre piazze limitrofe.

Controlla su poliziadistato.it o su carabinieri.it se la targa è già inserita tra i veicoli rubati, sarebbe già qualcosa.

Spera inoltre che finisca sotto il raggio ottivo di una gazzella dei carabinieri, alcune sono dotate di un sistema automatico di lettura dele targhe che capitano sotto tiro durante le normali perlustrazioni e vengono confrontate con quelle dei veicoli rubati. L'equipaggio viene avvertito della presenza di un mezzo rubato e può quindi intervenire.

Inviato

fatti un giro nei caruggi a piedi (un mio amico l'ha ritrovata lì) comunque se il ladro ├â┬¿ così scemo da girarci non credo che tu ci metta molto a ritrovarla ... l'idea di dare un'occhiata ad annunci e mercatini mi senbra buona... sparger├â┬▓ la voce

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...