Grio Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 ALLORA CI SIAMO ??? VEDIAMO SE POSSIAMO CREARE UN POCO DI PROSELITISMO E' VENUTA L'ORA DI FARE VEDERE SE SIAMO SOLO NOI GLI UBRIACONI O QUALCUNO SI VUOLE ACCODARE ..... RITROVO IN PIAZZA ALLE 19:30 TRA IL FONTANONE E L'EDICOLA.... E IN AGGIUNATA IO LANCIO L'IDEA VISTO CHE MI SONO ROTTO DI RIEMPIRE LE TASCHE AI CINESI CONRO I QUALI NON HO NULLA OLTRA AL FATTO CHE FANNO UNO SPLITZ DI CA..A !!!!... OGNUNO PORTA QUALCOSA BIRRA DA CASA UNA BOCCIA DI PROSECCO IO PENSO DI FARE DELLO SPRITZ .....ANCHE QUALCHE CIBARIA E' GRADITA !!!!!! DITEMI COSA NE PENSATE E POI VEDIAMO..... IN EVENTUALE CI POSSIAMO SPOSTARE DALLA PIAZZA DOVE POTREBBERO ROMPERE I MARONI...PERCHE' NON CE NE ANDIAMO IN PRATO DELLA VALLE ???? SE SIAMO GATTI NON CI DICONO NULLA E CORNICE MIGLIORE NON C'E'???? VI ASPETTO NUMEROSI PASSATE PAROLA CHE MAGARI RECUPERIAMO QUALCHE DISPERSO... LUPO GNEGNE LUCA ED ALTRI ????? DIMENTICAVO: SE POI PASSATE IN BAR FESTEGGIAMO IL MIO LICENZIAMENTO E' LA MIA ULTIMA SETTIMANA !!!!!!!! Cita
SStartaruga Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 vada per il licenziamento, cioè per il brindisi, non so ancora bene se avrò impegni ma o presto o tardi io ci sono. Cita
Ospite Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 DIREI CHE SI PU├â┬▓ FARE BIRRA DA CASA O DA MARKET ├â┬¿ una buona tecnica. MERCOLEDì ALLORA!!!!!!! cionga Cita
CiongaPD Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 ma ci siamo............. si invitano i signori TUNNEL, IEGO, INTERCEPTOR, LUPO, GNEGNE, VINCENT ETC ETC ETC a DARE UN SEGNO DI PRESENZA....... cionga Cita
iego Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 ma vincent non è in camporella????????? tunnel arriva tardi..lavora fino alle 20!interceptor causa secondo lavoro stavolta salta..........spero di salvarmi almeno io dagli orari di lavoro Cita
Grio Inviato 24 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2004 CHE NE PENSATE ALLORA DELLA MIA IDEA.... CI SPOSTIAMO SUCCESSIVAMENTE IN PRATO DELL VALLE... Cita
CiongaPD Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 ma vincent non ├â┬¿ in camporella????????? ma vaaaaa ke fa finta!!!!! ciao a mercoledì! Cita
Ospite Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 assente... GIUSTIFICATISIMO.....!!!!! cionga Cita
Grio Inviato 24 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2004 assente... DIREI GIUSTIFICATISSIMO !!!!!! W VIOLA Cita
CiongaPD Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 assente... DIREI GIUSTIFICATISSIMO !!!!!! W VIOLA GRIO SEI UN COPIONE!!!!!! Cita
Grio Inviato 24 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2004 PRESTIGIBILIZAZIONE...... SENSITIBRIGILISMO.... SONO MOLTO DISPIACIUTO NEL ESSERE STATO BATTUTO IN VELOCITA'.... Cita
Bestiol1 Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 Seppur non invitato dal Cionga... io verrei! Ritiro la Bella al tagliando e sono tutto Vostro! Non ho ben capito, si deve portare la roba da casa????? Cionga, sappi che son offesissimo che tu mi abbia già dimenticato, ti rigo la rally!!! Ciao B1 Cita
CiongaPD Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 Seppur non invitato dal Cionga... io verrei! Ritiro la Bella al tagliando e sono tutto Vostro! Non ho ben capito, si deve portare la roba da casa?????Cionga, sappi che son offesissimo che tu mi abbia gi├â dimenticato, ti rigo la rally!!! Ciao B1 ma noooooooooo B1.....non ti contavo nemmeno tra gli etc etc etc......davo per scontato!!!! mi pare che bazzichi fin troppo tra i post!!!! VABB├â┬® DAI, SE NON SONO CREDIBILI ALLORA FACCIO COSI' E' RICHIESTA E GRADITA LA PRESENZA DI MR.B1 ALL'aperitivo patavinooooooo!!!!!!!!! ok? cionga Cita
Grio Inviato 24 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2004 MA B1 SI PENSAVA DI DARE ALL'APERITIVO UNA DIMANSIONE + AUTOSUFFICIENTE E CASERECCIA... QUINDI PIUTTOSTO CHE LASCIARLI 3 EURI PER UNO SPRITZ..(FATTO MALE MA QUESTO E' UN ALTRO DISCORSO !!!!) OGNIUNO POTREBBE PORTARE UN PAIO DI BIRRE UNA BOCCIA DI VINO UN PACCO DA 1 KG DI PATATE UN SALAME DELLA SOPPRESSA VENETA..... IN MODO ANCHE DA ESSERE "AUTOSUFFICIENTI " SE DECIDESSIMO DI SPOSTARCI IN PRATO DOVE SICURAMENTE LA CORNICE PAESAGGISTICA è MIGLIORE.. IO PENSO PORTERO' DEL VINO O DELLO SPRTIZ E ANCHE DEI BICCHIERI DI CARTA POI CMQ VEDIAMO E 'UN TENTATIVO Cita
Marco77 Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 Io sarò in radio (cooperativa)... se qualcuno di voi ha il PX con impianto stereo incorporato (80's docet), squillatemi che vi saluto in diretta! (il tartaruga il numero cell'ha) ciaobelli Cita
iego Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 u├â┬¿ marco per├â┬▓ potresti venire a fare un saltino il prox mercoledì con il tuo fratellino così si ricordano i bei tempi dell'asilo Cita
Bestiol1 Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 TI PERDONO FIGLIUOLO ORA CHE HAI LA MIA BENEDIZIONE CARO CIONGA TI SENTI MEGLIO? Riuscirai a dormire? La Vespa me la ridanno domani sera..... se tunnel si fà vivo, riesco anche a venirvi a tovare! Cita
Lupo Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 Eccolo...il lupo disperso stasera c'è di sicuro! Ottima l'idea del prato e anche quella dei birrocci! Ci vediamo alle 1930 allora! Lupo Cita
Lupo Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 Ah, domenticavo...ma non si riesce ad inviatre qualche bella vespizzata? O anche non...fa sempre piacere avere qualche fanciulla con cui chaicchierare..;-) Lupo Cita
SStartaruga Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 alle 19:30...... ma dove allora? in Prato? posteggio verso il Foro B.? porterò patatine o simili B1 se mi dici da dove arrivi ti passo a prendere io, mandami un mes privato in giornata che ti do il numero di cell. per le fanciulle oggi non sarò di aiuto, la mia è in montagna, datevi da fare.... Orso(euganeo) ha protestato per la scarsità fotografica, ne vuole molte di più, facciamolo per lui Cita
Bestiol1 Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 e tunnel, non fiata? Che fine hai fatto? sei il mio Virgilio! B1 Cita
Grio Inviato 25 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2004 CI SI TROVA IN PIAZZA ..POI AL MASSIMO DECIDIAMO PER IL PRATO..... B1: TUNNEL LAVORA E STA' POCO ON LINE O IO O SS TI PORTIAMO A DESTINAZIONE SE MI DICI DA DOVE ARRIVI E UN ORA TI VENGO A PRENDERE.... Cita
CiongaPD Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 TI PERDONO FIGLIUOLO ....un uomo rinato! .....dai B1 che hai il mio cell, chiamami che ti recupero! cionga Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini