Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io so arrivare all'icrocio del centro Giotto, quello dove poi vado da tunnel se vado dritto! E' una specie di rotonda con tanti semafori..... son riuscito a spiegarmi? Io mi perdo tra l'antibagno ed il cesso!

A proposito, ditemi che devo portare che alle 19.00 quando esco dalla gabbia faccio un po' di spesa!

Verso le 19.20~19.30 prima mi chiedi i miracoli, stamattina mi son addormentato e devo scontare la pena fino alle 19.00!!!!

Inviato

B1 TI SI GRANDE E GROSSO MA BON DA NIENTE !!!!!

CI VEDIAMO ALLE 19:20 LI ALLA ROTONDA PER IL RESTO OGNUNO PORTA QUELLO CHE VUOLE DA MAGNARE E DA BERE..OPCA ROBA NON SIAMO UN REGGIMANTO CHE NE SO 2 BIRRE UNA BOCCIA DI VINO SALADO..... NA TECIA DE BISI

Inviato

E sia allora passo al super, piglio una coca che sapete, com'è io sono analcolico se devo guidare!

Io sono li alle 19.20! confermi il grio, cionga non disturbarti, ci si vede in piazza e ci mettiamo la lingua in bocca là !

Ah, ah, ah!

Inviato

Ok, allora, arrivando dal Giotto, passo l'incrocio per andare da Tunnel e, cercando di evitare il palo (ho una certa propensione a prenderli, secondo me si spostano all'ultimo momento!!!) mi fermo alla Bus stop, OK?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...