luciano Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 La mia prima grippatina: Ero bello tranquillo sulla Castiglionese che me ne tornavo da Tirli verso Grosseto, mentre superavo una sardomobile a circa 80 k/h pam! Mi si blocca di colpo la ruota posteriore. Mi ci ├â┬¿ voluto un intero secondo per decidere di tirare la frizione e per poco non finivo per terra come un pivello! Ah questi motori PX 150 arcobaleno non sono piu quelli di una volta! Si grippano dopo neanche 74 mila chilometri! (73048) Neanche quelli del Turbo sono così fragili! E vero che poi mi ha riportato fino a Milano passando dal passo dellaMarisa (la Cisa) senza lamentarsi troppo... Chiss├â cosa gli sar├â preso? luciano, contento di essere ancora vivo. Cita
FurlanPx Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 ahahahhah bon dai facendo il passo di montagna dopo una bella grippata se non si è lamentata è da perdonare. ciao ciao e dagli qualche medicina! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini