kit Inviato 10 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2008 ahahah...eh ma all'inizio ...bene allora farò anch'io così e vediamo come va...anche se dopo la super ingolfata ora va bene...ma per non sbagliare CHIUDO SEMPRE IL RUBINETTO ...belin,mi piacerebbe un sacco venirla a vedere...se riesco un salto lo faccio moooooolto volentieri....quanto la terrai?Ma sai se uno lavora BENE e a prezzi ONESTI,la gente se ne accorge e apprezza...e la voce gira...e quei pescecani se lo prendono nel culo :evil:molto bene ale!!a presto!! Cita
lex65 Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Inviato 12 Luglio 2008 ...Allora G.L. restaurata in officina,se vuoi venire in "pellegrinaggio" ,dovrei tenerla fino a meta' settimana...Chiamami! Cita
kit Inviato 13 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2008 ...ale,allora domani se riesco faccio un salto a vedere la GL e a salutarti ...e se riesco a montare il px in macchina ti porto anche quello,ma dubito...non ho il monovolume domani... A domani ale !!(spero ) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!! 1 2
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini