Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ahahah...eh ma all'inizio :D:D ...bene allora farò anch'io così e vediamo come va...anche se dopo la super ingolfata ora va bene...ma per non sbagliare CHIUDO SEMPRE IL RUBINETTO :D ...belin,mi piacerebbe un sacco venirla a vedere...se riesco un salto lo faccio moooooolto volentieri....quanto la terrai?Ma sai se uno lavora BENE e a prezzi ONESTI,la gente se ne accorge e apprezza...e la voce gira...e quei pescecani se lo prendono nel culo :evil::evil: :evil:molto bene ale!!a presto!!

Inviato

...ale,allora domani se riesco faccio un salto a vedere la GL e a salutarti :D ...e se riesco a montare il px in macchina ti porto anche quello,ma dubito...non ho il monovolume domani... :evil: A domani ale :) !!(spero :? )

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...