MUCCAdimuccaepollo Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 HO INSERITO TUTTE LE PROVINCIE PER FAR SI CHE VENGA UN SONDAGGIO MOLTO DETTAGLIATO! Cita
Marco72UD Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 auauauauauauuaua ma Udine dov'è! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 23 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2004 NOOOOOOOOOOOOOOOOO MI SON FATTO UN CULO INCREDIBILE A SCRIVERE TUTTE LE PROVINCIE E POI MI HA DETTTO CHE NON POTEVO INSERIRE COSI TANTE OPZIONI!!!!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 23 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2004 ORA LO RIFACCIO CON LE REGIONI! SARA' MOLTO MENO PRECISO! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 23 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2004 NEANCHE LE 20 REGIONI! UFFFFF Cita
pacomino Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Senti Mucca, che ne dici di scrivere di seguito le nostre province, semplicemente? Poi si fa il solito graFICHETTO (vero, F'n'F?!? )........ Dai, dai, che voglio sapere..... Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 23 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2004 azz ma poi chi si prende la briga di fare il grafichetto ? Cita
pacomino Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 F'n'F, ovviamente!!! (eheheh...tanto ├â┬¿ troppo lontano perch├â┬® venga qui a picchiarmi... ) Cita
pacomino Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Io Bari! (nel caso qualche TUFO non l'avesse ancora capito... eheheh ) Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 23 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2004 TUFO????????????????????????????????????? Cita
pacomino Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Ehm... sì! Il TUFO ├â┬¿ la tipica pietra dura con cui costruiamo molte cose, quaggi├â┬╣. Chi ha la testa dura viene definito "tufo" o "capa di chiummo", ma di quest'ultimo non ti so spiegare l'etimologia. Mucca, la piantiamo di fare OT?!? AH, ah, ah!!! Cita
Tegolas Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Tufo chi ha la testa dura?..Pensavo fosse da attribuire a chi avesse la testa vuota visto che il tufo è una pietra leggerissima..almeno credo..tufo qui non ce n'è.. "VENEZIA ragazzi!!!!!" Cita
Tegolas Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Ah, Paco..la tua foto mi fa svolare dal ridere..stupenda....uah uah uah!!! Cita
Terry Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Padovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............... Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita
pacomino Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Tegolas, sai che forse hai ragione? Sul significato di "tufo", ovviamente..... Azz... un veneto che corregge un pugliese sulle cose di casa sua..... sto proprio scoppiato, 'sto periodo. E meno male che non lavoro!!!! UAAHAHAHA!!!!! Ah, Colera è un paesino spagnolo a uno sputo dal confine francese. La tentazione di scattarmi una foto vicino era troppo forte, non ho resistito!!! Eheheh....... Cita
Tegolas Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Semplicemente grandioso.. Non ti scoraggiare..magari tu sai molte più cose di me su Venezia.. Cmq sembra una tipica foto da focus..magari se la mandi te la pubblicano. Sciaubelo, nottezzzzz..zzz..zzz Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini